The Walking Dead, ottava stagione: il record del trailer presentato al Comic-Con International: San Diego
Il trailer dell'ottava stagione di "The Walking Dead" ha superato 31 milioni di view in quattro giorni.
Il trailer della nuova stagione di “The Walking Dead” è stato presentato in anteprima nell’ambito dell’edizione 2017 del Comic-Con International: San Diego.
\r\nAMC ha annunciato che il video ha registrato uno straordinario risultato superando 31 milioni di view in soli quattro giorni e battuto largamente il record di visualizzazioni degli altri trailer presentati all'interno della stessa convention.
\r\nIl dato conferma la grande attesa verso l'ottava stagione della longeva serie televisiva basata sull'omonima serie a fumetti di Robert Kirkman. Il trailer ha una durata complessiva di cinque minuti e concede ai milioni di fan una prima anticipazione dello sviluppo della trama. Le scene proposte hanno suscitato molte reazioni e dibattiti anche sui social network, da Facebook a YouTube.
\r\nPrima della pubblicazione del trailer al Comic-Con International: San Diego 2017, AMC ha rilasciato il key art dell'ottava stagione di "The Walking Dead", il cui debutto è fissato per il 22 ottobre con il centesimo episodio della serie.
\r\nNel corso delle precedenti sette stagioni la trama dell'acclamata serie televisiva ha seguito le vicende di una coralità di personaggi chiamati a contrastare uno spaventoso virus che minaccia la sopravvivenza dell'umanità. Il protagonista principale è il vice-sceriffo Rick Grimes, interpretato dall'attore britannico Andrew Lincoln.
\r\nDalla serie è nato lo spin off e prequel intitolato"Fear the Walking Dead", giunto alla terza stagione in onda in Italia dal 18 giugno sul canale MTV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.