The Walking Dead, la tragica morte di uno stuntman non influirà sulla trama
Tempi duri per la troupe di "The Walking Dead", sconvolta dalla morte del doppiatore Randy Schell e dello stuntman John Bernecker. Robert Kirkman, produttore esecutivo della serie tv, ha rib
"The Walking Dead", la nuova stagione della più popolare serie tv sul mondo degli zombie, ha subito un evento tragico nel mese di luglio: lo stuntman John Bernecker è morto durante le riprese del programma dopo una caduta da alcuni metri. Nonostante la pluriennale esperienza l'uomo, che aveva avuto piccole parti in "Logan" e "Piccoli brividi", ha riportato gravi ferite alla testa che gli sono state fatali. La AMC ha fermato le riprese per alcuni giorni e l'intera troupe è rimasta scioccata dal fatto accaduto pochi giorni dopo l'incidente mortale di Randy Schell, doppiatore dei promo della serie, durante un lancio col paracadute.
Kirkman ha anche parlato del trailer dell'ottava stagione dove vediamo un Rick Grimes invecchiato e sofferente su un letto, un'immagine che ricalca quella dell'inizio della prima stagione quando lo sceriffo si risveglia in un ospedale deserto e popolato di zombie. Il produttore esecutivo della serie ha assicurato ai fan che tutti capiranno il significato di quell'immagine già nel primo episodio e che l'ottava stagione sarà densa di azione e decisiva per la maggior parte dei personaggi. Ci aspetta la guerra totale fra Rick e i Salvatori.
Robert Kirkman, classe 1978 e nato nel Kentucky, ha intrapreso la carriera di fumettista nei primi anni duemila diventando famoso al grande pubblico con The Walking Dead, Invincible e Marvel Zombi. In seguito ha partecipato all'omonima serie televisiva su Rick Grimes nel ruolo di produttore, occupandosi anche di "Outcast", altro prodotto ispirato alle sue opere. La sua passione per i fumetti è tale da aver dato nome al proprio figlio Peter Parker, l'identità civile dell'Uomo Ragno.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
