The Voice of Italy, i semifinalisti e le foto della seconda Battle
The Voice of Italy è giunto alla seconda Battle, con nuovi, i concorrenti che si preparano ai Knockout.
The Voice of Italy ha decretato nuovi semi-finalisti scelti alle Battle: mercoledì 15 aprile si terranno i primi Knockout, ossia la fase preliminare del live Show che si concluderà il 27 maggio 2015.
Per il team di Piero Pelù sono stati scelti Silvia De Santis, Arianna Carpentieri, Roberta Carrese, Martina Liscaio, Tommaso Gregianin, Fabio Garzia, mentre Steal è stato traghettato dal Team di Roberto e Francesco Facchinetti. Per il team di Noemi sono stati scelti Andrea Orchi, Amelia Villano, Thomas Cheval, Viola Laurenzi e Fatima Diallo. Per il team Facchinetti sono giunti in finale Sarah Jane Olog, Fabio Curto, Alexandre Vella, Claudio Placanica, Maria Luce Gamboni. Per il team di JAx troviamo Ilenia Bentrovato, Sara Vita Felline, Carola Campagna, Francesca “Tekla” Cini, Maurizio Di Cesare.
Suor Cristina. La vincitrice dell’edizione 2014 è Suor Cristina, religiosa nata a Vittoria. Appassionata di musica già da adolescente, ha frequentato l'Accademia di spettacolo Star Rose Academy in Roma, diretta da Claudia Koll con docente di canto Franco Simone. Ha preso i voti nel 2012. A The Voice faceva parte del team J-Ax: l’album pubblicato è “Sister Cristina”, con brani come ”Like a Virgin” (cover di di Madonna) e “Blessed Be Your Name” (cover di Matt Redman). Il vincitore del talent show si aggiudica un contratto discografico di 200.000 euro con la Universal Music Italia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.