Scarlet Witch in Avengers Age of Ultron, i suoi poteri sconvolgeranno i supereroi

Comics / Super Heroes / News - 09 April 2015 10:00

Scarlet Witch insieme al fratello Quicksilver saranno alcuni dei protagonisti nel nuovo film della Marvel Studios: Avengers Age of Ultron. Uscirà in Italia il 22 Aprile 2015. I due fratelli son

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Scarlet Witch. Nel prossimo film dei Marvel Studios vengono inseriti due nuovi personaggi: Scarlet Witch, il cui vero nome è Wanda Maximoff, e Quicksilver il cui vero nome è Pietro Maximoff. Nuovi solo nel mondo cinematografico, perché nel mondo dei comics sono stati disegnati per la prima volta nel 1964. Sono fratelli gemelli nati dall’unione di Magneto e dalla moglie Magda, sono nati sul monte Wundagore, alla completa insaputa di Magneto. Entrambi sono dotati di poteri mutanti, accresciuti durante la loro nascita grazie ad un’esplosione provocata da Chthon.


Scarlet Witch nel nuovo film Avengers Age of Ultron. Arriva il 22 Aprile 2015, in tutti i cinema, il nuovo film della Marvel Studios, Avengers Age of Ultron. Due nuovi personaggi sono stati inseriti, e sono Scarlet e Quicksilver. L’anticipazione di questa novità c’era stata data dopo i titoli di coda del film Captain America: The Winter Soldier. Scarlet Witch è stata interpretata dall’attrice Elizabeth Olsen. Anche se sono fratelli gemelli hanno delle personalità opposte: Scarlet è posata e riflessiva mentre Quicksilver è veloce, rapido e ansioso. Sono due fratelli che non hanno più niente nella vita, sono soli al mondo, soli contro tutti, e cercano di difendere il loro legame e i loro poteri. Scarlet è molto forte grazie ai suoi poteri telecinetici, inoltre può leggere nella mente e tirare fuori le paure più grandi da ogni persona. Userà questo potere contro gli Avengers e riuscirà a dividerli proprio nel momento in cui Ultron sta prendendo il sopravvento. Tutti i supereroi dovranno combattere le proprie paure per riunirsi e sconfiggere Ultron.

Scarlet Witch personaggio dei fumetti. Il personaggio dei fumetti di Scarlet Witch è stato creato da Stan Lee e disegnato da Jack Kirby. I suoi poteri iniziano a svilupparsi verso l’adolescenza ed è in quel momento che gli abitanti del villaggio dove vive, iniziano a considerarla una strega; viene salvata da Magneto, inconsapevole del legame di sangue che li unisce, e per ringraziarlo decide di unirsi, insieme al fratello, alla Confraternita dei mutanti malvagi formata da Magneto. Tutti insieme sfidano più volte gli X-Men, fino a quando la Confraternita si scioglie, da quel momento Pietro e Wanda vengono reclutati da Tony Stark. Grazie a lui entrano a far parte dei Vendicatori insieme a Captain America e ad Occhio di Falco. Dopo essere stata ferita in battaglia, Scarlet torna a far parte dei Vendicatori, ed è allora che si innamora del nuovo membro del gruppo, Visione. Mentre il tempo passa, i poteri di Scarlet aumentano e decide di farsi addestrare da una vera strega per controllarli al meglio. Essendo però i suoi poteri legati alle emozioni, è molto difficile tenerli sotto controllo, soprattutto dopo aver perso i suoi figli. Il grande dolore che proverà in quel momento porterà alla distruzione involontaria dei Vendicatori, con i suoi poteri inizia a riscrivere la realtà e distrugge alcuni di loro.

Quicksilver. Quicksilver, il cui vero nome è Pietro Maximoff, è il fratello gemello di Scarlet Witch. È un mutante come la sorella e la sua capacità maggiore è potersi muovere a grande velocità, può passare attraverso i corpi solidi e far vibrare un oggetto tanto da romperlo. Dopo che la sorella era stata rapita da Arkon, lui corre in suo soccorso e la riporta sulla terra, poi viene ferito da una sentinella e soccorso dalla inumana Crystal; successivamente nascerà una storia d’amore tra i due che culminerà nel matrimonio. Dopo aver scoperto l’infedeltà della moglie e dopo aver subito il controllo mentale da Maximus, attraverserà un forte squilibrio mentale. Riuscirà ad uscire da questo periodo solo per soccorrere la sorella nuovamente in pericolo.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Avengers

Avengers: interviste, news, recensioni, comics gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti della saga.Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon