The Musketeers: anticipazioni seconda stagione

Tv / News - 12 January 2015 16:10

In Italia la serie tv incentrata sui tre moschettieri ha concluso lo scorso 9 gennaio la sua prima stagione con un gran finale. Ma ora: a quando la seconda serie? \r\n

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Musketeers curiosità. The Musketeers è una serie televisiva britannica targata BBC con Luke Pasqualino, Tom Burke, Howard Charles e Santiago Cabrera nelle vesti dei prodi soldati del re . Incentrata sulla storia dei tre moschettieri del romanziere francese Alexandre Dumas, la serie tv propone una rilettura particolarmente avventurosa e moderna, con una colonna sonora rigorosamente rock. In Inghilterra il primo episodio ha totalizzato ben 9.300.000 di spettatori, dato che la segna come il miglior debutto per una serie BBC dal febbraio 2012. The Guardian l'ha definita una sorta di “Assassin's Creed per la tv”: provare per credere!

\r\n

The Musketeers 1 stagione. La prima stagione di The Musketeers è stata trasmessa in anteprima assoluta in Italia dal 19 dicembre 2014 fino al 9 gennaio 2015, ogni venerdi in prima serata su Italia uno. Benché tutti conoscano i protagonisti, tutti conoscano i prodi d'Artagnan, Athos, Porthos, Aramis e i valori di cui loro sono portatori e il malvagio cardinale Richelieu – tutti sanno tutto, insomma, visto che la storia dei moschettieri è protagonista di numerosi film, fiction e cartoni animati – la serie della BBC non smette un secondo di stupirci. Tanta azione, spadaccini, amore, onore e intrighi internazionali sono capaci di tenere lo spettatore incollato allo schermo per ben quarantun minuti.

\r\n

The Musketeers ultima puntata. Il 9 gennaio sono andati in onda su italia uno, con un cambio di programmazione, ben quattro episodi della serie tv The Musketeers, che segnano la fine della prima stagione. Una maratona che è durata fino a notte fonda, più precisamente fino alle 1.40, con l'episodio finale 1x10 “i moschettieri non muoiono facilmente. A che punto siamo arrivati nella storia? Athos, ubriaco, prende sua moglie Milady come ostaggio nella piazza del paese, ma il fatto che d'Artagnan la conosca provoca una spaccatura all'interno del gruppo dei moschettieri. Per vendicarsi, Milady va alla baraccopoli per assumere Sarazin per uccidere i moschettieri ma, come recita il titolo stesso dell'episodio, musketeers don't die easily.

\r\n

The Musketeers anticipazioni 2 stagione. Mentre in Inghilterra la seconda stagione di The Musketeers è iniziata il 2 gennaio, in Italia la stessa sarà trasmessa in prima visione da Premium Action soltanto dal 2 giugno 2015. Per ingannare l'attesa, ecco alcune anticipazioni delle nuove avventure di Aramis, Porthos, D'Artagnan e Athos per la prossima stagione. Secondo alcuni rumors, la Regina darà alla luce il Delfino di Francia e il Cardinale Richelieu sarà spodestato da un nuovo cattolico. E sul fronte amoroso, D'Artagnan dovrà dire addio a Costance? Per saperlo, non ci resta che aspettare l'estate.

\r\n

The Musketeers Peter Capaldi. Peter Dougan Capaldi non è solo un attore, regista e sceneggiatore scozzese; Peter Dougan Capaldi è anche il vincitore dell'Oscar al miglior cortometraggio nel 1995, il vincitore di due BAFTA Award, di un Premio Chlotrudis e di due British Comedy Awards. Lo ricordiamo in moltissimi ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo, anche se quello in cui è forse più noto è Malcolm Tucker della serie televisiva della BBC The Thick of it. In The Musketeers Peter Capaldi è il perfido Cardinale Armand Richelieu, ma la vera sfida l'attende con l'interpretazione del carismatico dodicesimo Dottore in Doctor Who, una delle serie british più amate.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon