28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

The Good Wife 7, la nuova stagione della serie tv con Jeffrey Dean Morgan

The Good Wife 7 tornerà con la nuova stagione il 4 ottobre, e tra le novità più scottanti c'è sicuramente Jeffrey Dean Morgan (la star di "Magic City") come regul

The Good Wife 7, la nuova stagione della serie tv con Jeffrey Dean Morgan

The Good Wife è una serie tv di produzione statunitense trasmessa dalla CBS e ideata da Robert e Michelle King, con ben sei stagioni alle spalle e con la settimana in arrivo questo autunno. Ogni episodio è un mix di avventure di genere drammatico e giudiziario, capace di tenere gli spettatori incollati alla tv – o al computer!

\r\n

Trama. La storia ruota attorno alla famiglia Florrick, nella quale si è appena consumato uno scandalo: il procuratore Peter Florrick è stato infatti incarcerato sotto accuse a sfondo sessuali e di corruzione, e la moglie Alice è l'unica rimasta in famiglia per assistere ai propri figli. Per questo motivo dopo ben quindici anni di assenza decide di tornare a lavorare come avvocato, e viene assunta dello studio legale dell'amico Will Gardner, conosciuto ai tempi del college. A completare il gruppo si unirà anche un'investigatrice privata di origini indiane, Kalinda Sharma.

\r\n

Nuova stagione. The Good Wife 7 tornerà negli Stati Uniti il 4 ottobre, e ci sono già importanti anticipazioni. Una delle più note attrici statunitensi infatti – tale Army Irving, candidata all'oscar per il suo ruolo in “Yentle” - apparirà nel telefilm nelle vesti di una famosa fotografa, convocata in tribunale per difendere uno dei suoi primissimi scatti. Tra i nuovi personaggi anche Dirk, nuovo associato della Lockhart Agos Lee che non ha intenzione di passare inosservato.

\r\n

Jeffrey Dean Morgan è un attore statunitense, classe 1966, molto amato dal mondo cinematografico e televisivo per i suoi ruoli in “P.S. I love you”, “Un marito di troppo” e nel piccolo schermo con “Supernatural” nel ruolo di John Winchester, il padre dei due protagonisti. In questo momento è nel cast della seconda stagione di “Extant” e ha anche firmato per un ruolo da regular nella settima stagione di “The Good Wife” dove interpreterà Alex, un pacato investigatore presumibilmente assunto da Alicia presso il suo nuovo studio legale.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti