The Fall 3: la nuova stagione della serie tv con Gillian Anderson

Tv / Thriller / News - 16 June 2015 09:00

I fan possono stare tranquilli: lo sceneggiatore e regista Allan Cubitt ha confermato che The Fall avrà altri 5 episodi che daranno risposta a tutte le domande rimaste in sospeso dopo la fine d

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Fall 3 Nonostante la seconda stagione di "The Fall" si fosse conclusa con una scena che sarebbe potuta, in caso di mancato rinnovo, essere risolutiva, la BBC ha deciso di concedere al creatore Allan Cubitt una terza serie di cinque episodi con cui mettere definitivamente la parola “fine” alla sua storia. I protagonisti Jamie Dornan e Gillian Anderson sono due attori molto richiesti in questo periodo (lui è impegnato con il seguito di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, lei è tornata da poco sul set della nuova serie di “X-Files); non c'è dubbio che The Fall 3 si farà, solo che non si sa bene quando, ma questo “ritardo” permetterà a Cubitt di scrivere degli episodi ancora più curati.

\r\n

Nuova stagione Lo scrittore e regista Allan Cubitt ha espresso soddisfazione per il rinnovo, spiegando che “il cliffhanger era stato concepito nella speranza di un’ulteriore possibilità di esplorare i personaggi e i temi al centro di The Fall. Siamo grati di aver ricevuto questa opportunità da parte della BBC”. La rete, da parte sua, si è detta entusiasta della possibilità di accontentare i fan che hanno seguito con passione le vicende narrate in The Fall: ” E’ una grande emozione sapere che sarà possibile completare il ciclo di eventi che ha tenuto i fan incollati allo schermo per oltre tre anni”.

\r\n

Trama Al momento non si sa nulla su questa terza stagione, a parte il fatto che si farà e che Jamie Dornan tornerà a sfidare Gillian Anderson nei panni del serial killer Paul. La seconda stagione si è conclusa con Paul Spector in fin di vita che giace tra le braccia della detective Gibson, quindi sarà molto interessante vedere come la serie riuscirà a risolvere il cliffhanger e a sviluppare ulteriormente la storia per altre cinque puntate. "The Fall" ha conquistato il pubblico grazie non solo all'aspetto “investigativo” della sua trama, ma anche e soprattuto grazie al lavoro di analisi psicologica sui suoi protagonisti. Vedremo come la stagione finale riuscirà a conciliare thriller e introspezione.

\r\n

Gillian Anderson La Anderson nasce a Chicago il 9 agosto del 1968. Trova la giusta strada per sviluppare il suo talento quando inizia a recitare nei progetti teatrali del liceo e in una comunità di produzioni teatrali. Frequenta quindi la scuola di teatro Goodman all'Università DePaul a Chicago. Il ruolo che le cambierà la vita arriva nel 1993, quando comincia a interpretare Dana Scully nella serie “The X-Files”. Per la sua interpretazione ottiene diversi riconoscimenti, tra cui un Emmy Award e un Golden Globe. E' molto attiva sia in televisione che al cinema. Ultimamente ha interpretato la psichiatra Bedelia nel telefilm “Hannibal” e Stella Gibson in “The Fall”. A marzo 2015 è stato confermato che sarà di nuovo Dana Scully nella miniserie di “The X-Files”.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon