Michele Santoro: J-Ax e Franco Battiato nell'ultima puntata di Servizio Pubblico
Michele Santoro si prende, come lui stesso ha dichiarato una "pausa di riflessione", il conduttore saluta Servizio Pubblico con un'ultima puntata in piazza a Firenze il 18 giugno. L'evento &
Michele Santoro saluta chi lo ha sostenuto con una puntata speciale, l'ultima, di Servizio Pubblico. L'appuntamento è in Largo Annigoni a Firenze il 18 giugno in diretta su La7. Il programma è stata una vera e propria scommessa del giornalista salernitano.
\r\nOspiti. Ci saranno Maurizio Landini e Bianca Berlinguer e come dichiarato ieri in conferenza stampa da Michele Santoro: "Ci sarà Battiato e ci onora, De Andrè, Teresa de Sio che chiuderà la serata come da nostra tradizione per i nostri eventi e lo farà in modo, forse, scandaloso. Ci sarà Sabrina Ferilli, Monica Guerritore, ovviamente Giulia Innocenzi, J-Ax, Gad Lerner, Alessandro Mannarino, Tommaso Montanari come rappresentante fiorentino, Alba Parietti, Nicola Piovani che è l'autore di tutte le nostre sigle e verrà con un complesso particolarmente numeroso. Poi, naturalmente, Vauro". Il giornalista invita anche il premier Matteo Renzi
\r\nRosso di sera, questo il titolo dello speciale evento con cui chiuderà Servizio Pubblico. "Viviamo un momento complicato per le trasmissioni politiche. Ma non è corretto parlare di crisi del talk, ma è una crisi generale, anche per i quotidiani che hanno perso copie. Questa forma di apatia può essere scossa da segnali forti. Quindi ho deciso di prendermi una pausa di riflessione per affinare queste capacità di linguaggio, ma voglio lanciare un allarme" ha dichiarato Michele Santoro in conferenza stampa.
\r\nCensura. "Apparentemente non si notano segnali di censura. Ma dove sono i censurati dell'editto bulgaro? Non risulta che Luttazzi possa fare un programma in tv, so che c'è un lavoro in corso per cercare di dargli, finalmente, uno spazio. Ma sarebbe stato bello che questo spazio gli fosse stato offerto dalla Rai dove era stato cacciato" ha dichiarato Michele Santoro.
\r\nServizio Pubblico. Una vera e propria scommessa di Michele Santoro il programma è partito il 3 novembre 2011. Nato dalle ceneri di Annozero, il giornalista ha potuto realizzare il talk show grazie al contributo dei cittadini. Santoro decide dopo la chiusura di Annozero e il suo mancato approdo su La7 di dare vita a un programma su una multipiattaforma Web e di emittenti TV locali e satellitare, avvalendosi anche del finanziamento volontario dei telespettatori. Nel 2012 il programma arriva su La7.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
L'ultima missione: Project Hail Mary, intervista a Ryan Gosling
Le dichiarazioni di Ryan Gosling
Film drama Palestine 36, colonie britanniche con Jeremy Irons e Liam Cunningham
Scopri Palestine 36, il film di guerra con Jeremy Irons, Liam Cunningham. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film thriller Family Secrets, matrimonio compromesso con Tyriq Withers e Eric Dane
Scopri Family Secrets, il film thriller con Tyriq Withers, Eric Dane. Trama, cast
Film thriller Wild Horse Nine, agenti della CIA sull’isola con Sam Rockwell e John Malkovich
Scopri Wild Horse Nine, il film drama con Sam Rockwell, John Malkovich, Steve Buscemi. Trama, cast, uscita, trailer
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita