The Doors su Rai 5, il documentario che racconta la nascita di L.A. Woman
Tv / News - 18 November 2020 13:57
I Doors a Ghiaccio Bollente su Rai 5

The Doors. Mr Mojo Risin’: The Story of L.A. Woman, l'appuntamento con l'imperdibile documentario è su Rai 5 in onda giovedì 19 novembre alle 23,30.
Il documentario racconta come nasce L.A. Woman, sesto e ultimo album dei Doors considerato il testamento di Jim Morrison. Un album che ha fatto la storia del Rock e segnato diverse generazioni.
The Doors. Mr Mojo Risin’: The Story of L.A. Woman racconta il Re Lucertola attraverso interviste inedite e le testimonianze preziose di Ray Manzarek, John Densmore, Robby Krieger e gli amici dell’epoca.
Il brano Riders On The Storm chiude l'album restituendo il ritratto di un'America stordita da eccessi e contraddizioni. Jim Morrison saluta Los Angeles alla volta di Parigi con l'intenzione di abbandonare la musica e dedicarsi alla poesia.
© Riproduzione riservata