The Demon: Hell is Earth è la nuova miniserie a fumetti della DC Comics
The Demon: Hell is Earth è il nuovo fumetto della DC Comics dedicato al vecchio personaggio di Jack Kirby del 1972, Etrigan. Questa nuova pubblicazione sarà composta da sei uscite e il primo volume ha visto la luce lo scorso 22 novembre in America.
The Demon: Hell is Earth è la nuova miniserie in sei parti targata DC Comics. In questo nuovo fumetto scritto da Andrew Constant e disegnato da Andrew Hennessy e Bradley Walker viene reinterpretato uno dei vecchi personaggi creati da Jack Kirby, Etrigan.
\r\nLa trama presenta Etrigan e la sua versione umana Jason Blood, legati insieme per l’eternità. Jason viene condotto nella Death Valley da una visione inquietante ed è proprio qui che si scatena un’arma sovrannaturale, tutto il mondo intorno a lui si trasforma e anche Jason avrà delle conseguenze. L’inferno comincia a farsi strada nel mondo e questo sarà solo l’inizio.
\r\nIl fumetto The Demon: Hell is Earth sarà suddiviso in sei albi, il primo dei quali è stato pubblicato lo scorso 22 novembre in America e il 24 di questo mese uscirà il terzo numero. In questa nuova storia troviamo Jason Blood, ormai in pensione. Vive nella Death Valley, la sua vita viene scombussolata da un’esplosione nucleare che spacca il suolo, l’inferno comincia a farsi strada sulla Terra ed è proprio in questo momento che Jason si rivolge alla sua metà inseparabile, Etrigan. Grazie al suo aiuto riuscirà a combattere il male.
\r\nIl personaggio di Etrigan è stato creato da Jack Kirby nel 1972, questo demone ha le fattezze di uno uomo tozzo con la carnagione arancione o gialla, con le corna, gli occhi rossi e le orecchie che ricordano le ali di un pipistrello. La vita editoriale di questo personaggio si divide in quattro fasi: la prima nel 1972 con un mensile dedicato a lui, poi nel 1986 gli è stata dedicata una miniserie, successivamente sono stati fatti altri due mensili nel 1990 e nel 2005. Ora il personaggio di Kirby è tornato e questa nuova miniserie in 6 parti dovrà far avvicinare il nuovo pubblico a Etrigan.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu
Totalmente Incompatibili, la nuova tournée teatrale di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase
Scritto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, coprodotto da Agidi e Nido di Ragno