The Big Bang Theory 9: finalmente il sì tra Leonard e Penny

Tv / News - 28 August 2015 14:10

Tutto è pronto per il primo episodio della stagione numero nove di The Big Bang Theory: l'esordio sarà il 21 settembre sul network CBS

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Big Bang Theory 9. Manca veramente poco alla prima puntata della stagione number nine di The Big Bang Theory, sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady (prodotta dalla Warner Bros. Television). Commedia brillante dagli ottimi ascolti, l'episodio pilota andò in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS e ad ogni nuova stagione i seguaci aumentavano in maniera esponenziale: la terza stagione si aggiudicò in media 4,8 milioni di telespettatori per episodio, arrivando ad essere la serie più vista nella fascia 18-49 anni. meno di un mese dal ritorno sugli schermi di The Big Bang Theory iniziano a trapelare le prime indiscrezioni.

\r\n

21 settembre 2015. Lo show esordirà con la sua nuova stagione il 21 settembre sul network CBS e i fan non stanno nella pelle per scoprire quale destino attenderà i loro beniamini.

\r\n

Stagione 8. The Big Bang Theory 8 si è conclusa con Amy che ha chiesto a Sheldon una pausa di riflessione. Quest’ultimo ha riposto l’anello che le aveva comprato per chiederle di sposarlo. Si deduce quindi che in questo nuovo capitolo Sheldon sarà alle prese con il tentativo di riconquistare la sua amata. Ma i due non saranno l’unica coppia in crisi. Infatti alcune new entry metteranno a dura prova le nozze di Penny e Leonard. Anche Raj ed Emily saranno in crisi. Già nella scorsa stagione bisticciavano spesso e si potrà scoprire se supereranno i loro problemi. Una importante new entry che porterà scompiglio nella trama della serie Tv sarà il fratellastro di Howard, Josh Wolowitz, che in The Big Bang Theory 9 non sarà più una semplice comparsa.

\r\n

Anticipazione nuova stagione. In questi giorni è stato rivelato il titolo del primo episodio della nona stagione. La premiere si intitolerà The Matrimony Momentum. Titolo che probabilmente si riferisce alle (probabili) nozze di Penny e Leonard.

\r\n

Trama primo episodio stagione 9. La storia del primo episodio è già stata svelata dal produttore esecutivo della serie, Steve Molaro, che ha risposto alle mille domande che i fan di The Big Bang Theory si stavano ponendo in particolare sul matrimonio fra Penny e Leonard. Senza giri di parole, ecco cosa ha detto Molaro: “Sì, nella prima puntata ci sarà il matrimonio. Ma questo è solo una parte della prima puntata, perchè poi ci saranno molte altre cose”. Fortunatamente il tanto atteso matrimonio si farà. Ovviamente non sarà tutto rose e fiori, come l’ultima litigata fra Penny e Leonard in The Big Bang Theory 8 ci aveva fatto capire, ma i fan potranno assistere al matrimonio più atteso in una serie tv. Purtroppo non tutto filerà liscio e i guai attendono dietro l’angolo perché dopo qualche puntata arriverà una ex di Leonard.

\r\n

Jim Parsons. Stando a quello che rivela la rivista "Forbes", Jim Parsons, ovvero l'esilarante Sheldon Cooper, è la star della tv più pagata. Proprio così: da giugno 2014 a giugno 2015, l'attore ha guadagnato 29 milioni di dollari. Non da meno sono gli altri protagonisti della serie: Johnny Galecki, alias Leonard Hofstadter è secondo a 27 milioni. Terzi con 20 milioni Simon Helberg e Kunal Nayyar, che nella serie interpretano Howard Wolowitz e Raj Koothrappali.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon