The Big Bang Theory 10, pioggia di anticipazioni per la decima stagione

Tv / Comedy / News - 10 August 2016 09:00

Al Comic Con di San Diego, conclusosi qualche settimana fa, i produttori della serie tv nerd più seguita d'America non hanno voluto far soffrire i fan e hanno rivelato molti dettagli succulenti

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Sono molte le storyline di cui potrà occuparsi la decima stagione di “The Big Bang Theory”, la serie tv che con i suoi personaggi nerd e disadattati si è conquistata da anni un posto in cima alla classifica dei record d'ascolto. La famiglia di Penny, una possibile storia d'amore tra la madre di Sheldon e il padre di Leonard, la gravidanza di Bernadette, la relazione tra Amy e Sheldon: è solo un assaggio di quello che attende i fan nei nuovi episodi in arrivo a settembre

\r\n

Nell'ultimo episodio di “The Big Bang Theory 9” abbiamo visto Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) rinnovare le promesse nuziali durante una cena insieme ai loro amici e ai parenti più intimi. Mentre a Beverly Hofstadter (Christine Baranski) ha dato molto fastidio rivedere l'ex-marito, Alfred, la madre di Sheldon, Mary, ha invece visto nell'affascinante padre di Leonard un potenziale partner romantico. Una relazione tanto inaspettata e insolita avrebbe di sicuro delle ripercussioni sull'amicizia tra Sheldon (Jim Parsons) e Leonard, visto che se Beverly e Alfred arrivassero addirittura alle nozze, i due potrebbero diventare fratellastri. Al riguardo, il produttore esecutivo Steven Molaro non ha dato conferme precise, però ha commentato dicendo, “Credo che la parola “disagio” sia probabilmente il modo migliore per descrivere il loro stato emotivo di quando l'abbiamo lasciati, e di quando li ritroveremo”.

\r\n

L'interprete di Bernadette, Melissa Rauch, durante l'ultimo Comic Con ha risposto a molte domande riguardo alla gravidanza del suo personaggio. In un'intervista a “TV Line Studio” ha dichiarato di non vedere l'ora di indossare il “pancione”, ma al tempo stesso non ha confermato se il bambino nascerà entro la decima stagione.

\r\n

Inoltre, sembra essere finalmente arrivato il momento di conoscere meglio la storia familiare di Penny (Kaley Cuoco), ovvero l'unico personaggio di cui non è stato ancora rivelato il cognome. A quanto pare la moglie di Leonard riceverà un visita a sorpresa da sua madre, Susan (Katey Segal, che nella sitcom “8 Semplici Regole” interpretava proprio la madre del personaggio della Cuoco). Susan si rivelerà ben presto un personaggio abbastanza nevrotico, forse perché deve fare i conti con il fratello di Penny, Randall, interpretato da Jack McBrayer di “30 Rock”. Randall “il farmacista” non fa che entrare ed uscire di prigione per spaccio di droga, e in generale è un simpatico ma terribile combina-guai.

\r\n

Tuttavia, mentre nella vita privata Penny è più felice che mai, in quella lavorativa potrebbe ricevere uno scossone, visto che la donna si rende conto di non essere felice come rappresentante farmaceutica, nonostante guadagni un mucchio di soldi. Non sappiamo ancora se questo la porterà a voler riprendere la carriera di attrice, ma Molaro ha comunque confermato che in “The Big Bang Theory 10” la vedremo alle prese con un cambio di carriera. Lo showrunner ha anche accennato al fatto che Sheldon ed Amy potrebbero “ampliare” i momenti intimi della loro relazione, e che Sheldon in particolare potrebbe rendersi conto di voler consumare l'aspetto fisico della storia più di una volta all'anno.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon