Superbowl, un nuovo tatuaggio mostrato da Katy Perry per la sua esibizione barocca
Al Superbowl Katy Perry ha mostrato un nuovo tatuaggio: l'esibizione barocca della cantante si è conclusa con "Firework". Molti i trailer di film al Superbowl, e non è mancato
Katy Perry si è esibita al quarantanovesimo Superbowl, alternando le sua canzoni con delle performance spettacolari.
Tatuaggio. Nella stessa pagina Instagram Katy Perry ha inserito la foto di un nuovo tatuaggio che si è fatta disegnare sul dito indice, indicando in numeri romani "XLIX": "Ho pensato che sarebbe stato opportuno inaugurarlo stasera... XLIX", ha scritto.
Superbowl. Katy Perry si è esibita al Superbowl con le sue canzoni di successo: "Roar", "I Kissed A Girl", "Teenage Dream" e "Firework". Anche la rapper e produttrice discografica di Portsmouth Missy Elliott e Lenny Kravitz sono apparsi durante lo show, per una durata complessiva dei vari medley di circa 12 minuti.
Firework. “Firework” è stato l’ultimo brano eseguito al Superbowl, e ovviamente è stato seguito da fuochi pirotecnici che sono esplose sopra Katy Perry. L’esibizione è stata apprezzata soprattutto per il barocchismo, alternando effetti surreali con senso dello spettacolo.
Trailer al Superbowl. Il Superbowl è anche l'evento che produce maggiore visibilità televisiva per i brand: in totale sono stati sessantanove gli spot mandati in onda. Tra questi c’erano anche quelli di case di distribuzione cinematografica: la Walt Disney ha proposto lo spot del film “Tomorrowland”, la Universal quello di “Jurassic World” e “Cinquanta sfumature di grigio”, la Paramount di “SpongeBob” e “Terminator Genisys”, la Fox di “Kingsman: The Secret Service”. Non sono mancati anche gli spot di “Fast and Furious 7” e “Minions”, che risulta uno dei più votati assieme a quello dell’italiana Fiat.
Breaking Bad. Bryan Cranston al Superbowl ha fatto rivivere il suo personaggio Walter White della serie televisiva “Breaking Bad” per una pubblicità di assicurazione auto.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita
Esce Sibylline, graphic novel di Sixtine Dano
Disponibile in libreria
Amici 25, anticipazioni del Serale del 21 marzo
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 23 al 28 marzo
In onda su Canale 5
John Krasinski torna nei panni nel nuovo film Jack Ryan: Ghost War
Annunciato il cast del nuovo film
