Sucker Punch, le novità sul finale mai girato del film
Sucker Punch potrebbe avere un finale nuovo
Sucker Punch, le novità sul finale
La versione estesa del film Sucker Punch è in fase di sviluppo (leggi la recensione del film). Si tratta del finale che il regista Zack Snyder avrebbe voluto girare, e che non è stato realizzato. In una recente intervista a Total Film, Snyder ha rivelato che sta negoziando con la Warner Bros. per girare nuovamente alcune delle scene, con i membri del cast originale, Emily Browning e Abby Cornish. Nonostante Sucker Punch abbia ricevuto un'edizione estesa, il regista ha anche rivelato di non essere ancora soddisfatto del prodotto finale: "Non è il film completamente realizzato - ha detto - sto lavorando con la Warner Bros. per cercare di trovare una finestra in cui tornare a lavorare sul prodotto”.
Sucker Punch, la trama del film
La trama di Sucker Punch vede una giovane ragazza essere internata dal patrigno, in seguito all'omicidio della sorellina, che lei in realtà cercava di salvare da lui. Il suo patrigno concorda con una delle infermiere per eseguire una lobotomia: Babydoll inizia a immaginare di essere prigioniera di un bordello anziché in un ospedale, e che deve fuggire prima di essere affidata al suo primo cliente, metafora della lobotomia. Nel cast erano presenti anche Jena Malone, Vanessa Hudgens, Carla Gugino, Oscar Isaac e Jon Hamm. Il film costò 82 milioni di dollari, incassandone 89,8 milioni.
Sucker Punch in streaming e on-demand
Il film Sucker Punch (2011) non è disponibile in streaming in Italia: negli Stati Uniti è su Vudu e Freevee. È on-demand su Google Play, iTunes, Amazon Prime Video e Rakuten.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.





