Soy Luna, seconda stagione: intervista all'attrice Valentina Zenere

Tv / News - 04 May 2017 18:00

La seconda stagione di "Soy Luna" va in onda su Disney Channel dall'8 maggio 2017.\r\nAbbiamo intervistato la giovane attrice argentina Valentina Zenere, interprete della perfida Ambar. Ama

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

La seconda stagione di "Soy Luna" debutta su Disney Channel dall'8 maggio 2017 e andrà in onda dal lunedì al venerdi alle 20.10.

\r\n

L'attrice argentina Valentina Zenere, che interpreta la perfida Ambar, ha preso una pausa dalle riprese della seconda stagione per rispondere ad alcune nostre domande.

\r\n

D: Intanto congratulazioni per la tua prima stagione, Valentina; puoi parlarci dell'esperienza di interpretare Ambar? Quali sono le scene che ti sono rimaste più impresse?

\r\n

R: Ho molti ricordi significativi del lavoro in "Soy Luna" ma le mie scene preferite sono quelle dove Ambar esprime i propri sentimenti, cosa che le capita di rado nella prima stagione perché appare sempre circondata da molte persone. Nella seconda stagione le cose cambieranno perché ci verrà mostrata nel privato della sua stanza da letto e dunque conosceremo la vera Ambar.

\r\n

D: Cosa ti piace di più del tuo personaggio?

\r\n

R: La sua sicurezza. Il fatto che quando vuole qualcosa, è pronta a fare di tutto per ottenerla. Intendo davvero di tutto! Ammiro la sua determinazione e mi piacerebbe averne altrettanta, credo che sia una qualità molto positiva.

\r\n

D: Ti sei divertita a interpretare il ruolo di una ragazza malvagia?

\r\n

R: Oh, davvero tanto! Adoro fare il ruolo della cattiva. Ho provato una gran soddisfazione perché grazie ad Ambar posso fare le cose che non mi sono concesse nella vita reale. Beh, credo che sarei capace di farle se volessi, ma non ne ho alcuna intenzione. Sono una brava ragazza.

\r\n

D: Credi che potresti essere amica con una tipa come Ambar?

\r\n

R: Non saprei, forse. Se lo fossi, potrei confessarle ciò che sento, che ha bisogno di rilassarsi e di essere più umana. "Non devi pensare alla perfezione tutto il tempo. Nessuno è perfetto", questo le direi. Ma fortunatamente, in vita mia non ho mai incontrato nessuno come Ambar.

\r\n

D: Parliamo della tua vita sul set di "Soy Luna", Valentina. Quanto ti sei divertita a cantare e ballare nello show?

\r\n

R: Mi è piaciuto davvero un sacco perché adoro ballare e cantare. Mi piace esibirmi, sono sempre eccitata quando dobbiamo girare delle scene musicali. Avete saputo del tour che comincerà presto? Sono così emozionata che porteremo "Soy Luna" on the road!

\r\n

D: Questa è una notizia fantastica! Cosa puoi dirci su questo tour?

\r\n

R: Siamo tutti elettrizzati, non vedo l'ora di salire sul palco per esibirmi. Sarà favoloso. Gli show dal vivo sono fantastici perché puoi guardare i fan in faccia, il pubblico da vicino, percepirne l'energia. È tutta un'altra cosa rispetto alle puntate registrate, dove hai più tempo a disposizione e puoi ripetere le scene, rimediando agli errori.

\r\n

D: Vuotiamo il sacco, Valentina... cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di "Soy Luna"? Ci saranno più scene di canto e ballo?

\r\n

R: Sì, molte! E ci saranno anche canzoni in inglese, stavolta. Non vedo l'ora di averle nello show, soprattutto "Catch Me If You Can", la mia preferita. Nella seconda stagione vedremo anche Luna and Ambar cercare di scoprire chi sono davvero, cosa che le cambierà nel profondo. Sarà davvero sconvolgente. 

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon