Slash: nuova band con Ozzy Osbourne per l'ex dei Guns N' Roses in concerto a Roma
Slash si lancia in nuovi progetti. L'ex chitarrista dei Guns N' Roses ha in programma un film e una nuova band con Ozzy Osbourne. L'artista è salito sul palco del Postepay Rock in Roma assieme
Slash dichiara di aver cambiato vita tanto da confessare di bere solo acqua, d'altronde ha avuto diversi problemi cardiaci. Nuova vita, nuovi progetti. L'ex chitarrista dei Guns N' Roses ha in cantiere molte novità: da una nuova band con Ozzy Osbourne, ex leader dei Black Sabbath, a un film. Slash si è esibito al Postepay Rock in Roma dimostrando che per quanto riguarda la musica non c'è alcun tipo di cambio di vita.
Postepay Rock in Roma. Slash è salito sul palco dell'autodromo delle Capannelle tornando così in concerto nella Capitale. L'artista si è esibito assieme alla band dei Myles Kennedy & The Conspirators. Ha suonato insieme a Myles Kennedy con cui l'anno scorso ha prodotto un album dal titolo "World fire". I due collaborano, Kennedy scrive i testi e lui si occupa di tutto il resto.
Ozzy Osbourne. Tra i progetti in cantiere per Slash anche l'idea di una nuova band in cui convolgere l'ex leader dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne, il collega chitarrista dei Rage against the machine, Tom Morello e Geeser Butler, bassista dei Black sabbath. Una band che dovrebbe fare il suo debutto la notte di Halloween a New Orleans.
Film. Slash ha anche in cantiere un horror movie, il chitarrista sta lavorando alla produzione della pellicola, "The hell within" che definisce: "Una sorta di Rosemary's baby nella giungla".
Guns N' Roses. Slash è stato membro dei Guns N' Roses dal 1985 al 1996. Dall'uscita dai Guns, ovvero dal 1995, Slash divenne uno dei chitarristi più richiesti nell'ambito delle collaborazioni musicali, rock e non solo. L'artista è in 65ª posizione nella classifica dei 100 migliori chitarristi di tutti i tempi secondo la rivista Rolling Stone.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza