Slash: nuova band con Ozzy Osbourne per l'ex dei Guns N' Roses in concerto a Roma
Slash si lancia in nuovi progetti. L'ex chitarrista dei Guns N' Roses ha in programma un film e una nuova band con Ozzy Osbourne. L'artista è salito sul palco del Postepay Rock in Roma assieme
Slash dichiara di aver cambiato vita tanto da confessare di bere solo acqua, d'altronde ha avuto diversi problemi cardiaci. Nuova vita, nuovi progetti. L'ex chitarrista dei Guns N' Roses ha in cantiere molte novità: da una nuova band con Ozzy Osbourne, ex leader dei Black Sabbath, a un film. Slash si è esibito al Postepay Rock in Roma dimostrando che per quanto riguarda la musica non c'è alcun tipo di cambio di vita.
Postepay Rock in Roma. Slash è salito sul palco dell'autodromo delle Capannelle tornando così in concerto nella Capitale. L'artista si è esibito assieme alla band dei Myles Kennedy & The Conspirators. Ha suonato insieme a Myles Kennedy con cui l'anno scorso ha prodotto un album dal titolo "World fire". I due collaborano, Kennedy scrive i testi e lui si occupa di tutto il resto.
Ozzy Osbourne. Tra i progetti in cantiere per Slash anche l'idea di una nuova band in cui convolgere l'ex leader dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne, il collega chitarrista dei Rage against the machine, Tom Morello e Geeser Butler, bassista dei Black sabbath. Una band che dovrebbe fare il suo debutto la notte di Halloween a New Orleans.
Film. Slash ha anche in cantiere un horror movie, il chitarrista sta lavorando alla produzione della pellicola, "The hell within" che definisce: "Una sorta di Rosemary's baby nella giungla".
Guns N' Roses. Slash è stato membro dei Guns N' Roses dal 1985 al 1996. Dall'uscita dai Guns, ovvero dal 1995, Slash divenne uno dei chitarristi più richiesti nell'ambito delle collaborazioni musicali, rock e non solo. L'artista è in 65ª posizione nella classifica dei 100 migliori chitarristi di tutti i tempi secondo la rivista Rolling Stone.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Samurai Jay e Isobel Kinnear mano nella mano a Milano: le foto accendono il web
Samurai Jay e Isobel Kinnear fotografati mano nella mano a Milano dopo lo showcase all'Apple Store.
Lost incontra Ritorno al futuro nel capolavoro fantascientifico di Netflix: ecco perché vederla
Questa è la serie tv perfetta per chi è un fan di Lost e Ritorno al Futuro.
Kim Kardashian rivela di avere la stessa malattia che causò la morte di suo padre
Kim Kardashian rivela di soffrire di esofagite, la stessa patologia che causò la morte del padre Robert nel 2003.
La serie Netflix che mescola Percy Jackson e Stranger Things: 28 episodi di puro mistero
Locke & Key su Netflix: serie fantasy completa in 3 stagioni con vero finale. Storia di chiavi magiche, demoni e amici.
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti