Shameless 7, prime indiscrezioni sulla settima stagione della serie tv

Tv / News - 21 May 2016 09:00

Con il finale di sesta stagione, l'irriverente serie tv targata Showtime è riuscita per l'ennesima volta a spiazzare i suoi spettatori; il 2017 è ancora lontano, ma i creatori dello show

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Il finale di stagione di “Shameless 6”, andato in onda lo scorso aprile, ha sconvolto il pubblico della serie tv, la quale nel corso degli anni si è fatta una reputazione per il suo stile irriverente e sopra le righe. I fan comunque possono stare tranquilli: l'emittente Showtime ha annunciato con largo anticipo il rinnovo della serie, anche se per il momento non si sa nulla riguardo alla data di messa in onda. Basandosi però sulle stagioni passate, sembra probabile che “Shameless” tornerà all'inizio del 2017, visto che le scorse sei stagioni hanno sempre debuttato la seconda domenica di gennaio.

\r\n

Cosa riserverà la settima stagione di “Shameless” ai suoi personaggi? Nel finale di “Shameless 6” Frank (William H. Macy) è riuscito a interrompere le nozze tra Fiona (Emmy Rosum) e Sean (Dermot Mulroney), e a impedire che i due si sposassero. Dopo aver ingaggiato inutilmente un presunto sicario per sbarazzarsi di Sean (visto che il sicario è semplicemente sparito nel nulla dopo essersi intascato i soldi), Frank è piombato nel bel mezzo della cerimonia e ha annunciato che al momento Sean è un dipendente dall'eroina. Temendo che questa “notizia” possa avere delle ripercussioni sulla causa per l'affidamento congiunto di suo figlio, Sean ha abbandonato Fiona sull'altare.

\r\n

Intanto, grazie al sostegno dei suoi colleghi, Ian (Cameron Monaghan) è riuscito finalmente ad affrontare apertamente il suo capo, e a riottenere il suo posto di lavoro. Lip (Jeremy Allan White), invece, è alle prese con una decisione cruciale, visto che deve scegliere se andare o no in una clinica di disintossicazione.

\r\n

In “Shameless 7”, a quanto pare Fiona deciderà di non intraprendere nuove relazioni. In un'intervista a “TVLine”, la produttrice esecutiva della serie tv, Nancy Pimental, ha affermato che il rapporto con Sean “è esploso perché, come ho detto, i suoi genitori non sono proprio dei grandi esempi di vita, e non è brava a scegliere le persone giuste”. Dopo la fine della storia con Sean, Fiona comincerà ad interrogarsi su se stessa e sulla propria vita, e si renderà conto che la cosa migliore da fare è restare single e smettere per il momento di definire la propria esistenza in relazione ad un uomo.

\r\n

Cosa ne sarà invece di Frank? Dopo il finale di sesta stagione, come potrà questo personaggio inserirsi nella trama di “Shameless 7”? “Nella sua mente perversa e malata, crede di essere un buon padre e di aver fatto la cosa giusta”, ha spiegato Nancy Pimental in un'altra intervista, stavolta all'Hollywood Reporter. “Ma è un sociopatico, e solo lui la vede in questo modo. Per la sua famiglia, e Kev (Steve Howey) e Vee (Shanola Hampton) è frustrante che lui non se ne renda conto." Insomma, sembra che dopo anni passati a sopportare il suo narcisismo, la famiglia di Frank darà finalmente sfogo a tutta la sua rabbia e frustrazione.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Shameless Serie Tv

Serie Tv Shameless con William H. Macy, Emmy Rossum e Shanola HamptonLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon