Serie tv Ultima traccia Berlino, stagione 12: le anticipazioni dei nuovi episodi
Ultima traccia Berlino, al via la stagione 12
Ultima traccia Berlino, Letzte Spur in Berlino il titolo originale della serie poliziesca, torna con la stagione 12 e nuovi episodi che trattano casi di persone scomparse. Scopriamo le anticipazioni di questa nuova stagione con il primo episodio Todesangst prossimamente in onda.
Ultima traccia Berlino, le anticipazioni della stagione 12
Il team si trova ad affrontare un caso difficile - un giovane Il paramedico è scomparso alla guida dell'ambulanza. I colleghi pensano si tratti di una scomparasa volontaria legata allo stress professionale, ma la fidanzata del giovane è preoccupata - Julius era scosso da un recente intervento in cui la paziente è deceduta. Un collega paramedico era presente e sembra nascondere dettagli importanti.
Altri casi della stagione 12 comprendono la ricerca di una donna paraplegica, un politico locale, un sensitivo, un ragazzo autistico, uno studente cresciuto in un contesto famigliare complicato.
Per quanto riguarda i protagonisti, Alexander von Tal (Aleksandar Radenković) è costretto a trasferirsi ed avrà modo per riflettere sul futuro. Mentre Lucy Elbe (Josephin Busch) incontrerà il padre, con cui non ha più avuto contatti dall'infanzia: quale motivo si cela dietro questo improvviso riavvicinamento del genitore?
Aria di crisi tra Mina Amiri (Jasmin Tabatabai) e Oliver Radek (Hans-Werner Meyer), lei guida un gruppo di supporto per i parenti di vittime politiche, ma Oliver teme sia emotivamente troppo coinvolta.
Ultima traccia Berlino, uscita della stagione 12
La stagione 12 della longeva serie debutta su ZDF il 24 marzo 2023. Sarà rinnovata per un'altra stagione in onda nel 2024 prima di chiudere i battenti. In Italia, Ultima traccia a Berlino va in onda su Rai2.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Teatrum Botanicum 2026, Fermenti: il festival al PAV di Torino, il programma
Teatrum Botanicum 2026 - Fermenti: il 2-3/10 al PAV di Torino, workshop, performance sonore e laboratori per famiglie.
Kate Middleton in viola: l'abito è spettacolare ma il vero tesoro è la collana
Kate Middleton sfoggia la collana con ametiste della Regina Madre, un gioiello di 103 anni con cuore di diamanti.
Russell Crowe nel film che svela cosa accadde davvero a Unabomber quando aveva 16 anni
Netflix rilascia Unabomber: il film con Russell Crowe e Jacob Tremblay indaga gli esperimenti brutali ad Harvard.
Simone Annichiarico eliminato, ma il commento di Lucarelli fa ridere tutto il web
Simone Annichiarico squalificato dal GF Vip per una bestemmia durante la preparazione della pasta. Lucarelli commenta.
Quando il surrealismo incontra la moda: Palazzo Reale e l'universo creativo di Salvador Dalì
Dalí e la Moda' apre a Palazzo Reale il 24 settembre 2026 con i manichini Bonaveri e oltre 200 opere
Fade Away di Ramin Niami, in anteprima mondiale al Matera International Film Festival
Un film scritto notte dopo notte, girato con un iPhone, un solo assistente sul set. Con Nicolas Porcelli, Anastasia Bay
Resident Evil: Zach Cregger svela la scena che ha quasi ucciso l'attore protagonista
Zach Cregger svela i retroscena del suo Resident Evil: la scena più pericolosa.
Su Netflix c'è una serie coreana dove i pugni fanno davvero male: altro che Cobra Kai
Bloodhounds su Netflix è la serie action coreana più violenta del momento.
