Serie tv thriller Yellowjackets le anticipazioni in attesa della stagione 3 con Christina Ricci
Yellowjackets, le novità della terza stagione
Yellowjackets, la serie tv thriller ha catturato l'attenzione degli spettatori con la sua trama avvincente e il suo cast talentuoso. Dopo due stagioni di successo, i fan sono ansiosi di sapere cosa riserva il futuro per questa serie tanto amata.
Yellowjackets, quando uscirà la stagione 3
Nella stagione 3 possiamo aspettarci il ritorno dei protagonisti principali come Melanie Lynskey nel ruolo di Shauna, Christina Ricci nel ruolo di Misty e Tawny Cypress nel ruolo di Taissa. Nonostante la morte del personaggio di Natalie interpretato da Juliette Lewis nella stagione 2, potremmo vedere il ritorno di Simone Kessell nel ruolo di Lottie e Lauren Ambrose nel ruolo di Van, che si sono uniti al gruppo nella stagione precedente.
Per quanto riguarda il cast dei personaggi adolescenti, Sophie Nélisse, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Jasmin Savoy Brown e Liv Hewson torneranno probabilmente nei loro ruoli. Speriamo anche di rivedere altri membri del cast come Steven Krueger nel ruolo di Coach Ben, Warren Kole nel ruolo di Jeff, Sarah Desjardins nel ruolo di Callie, Kevin Alves nel ruolo di Travis e Elijah Wood nel ruolo di Walter.
La stagione 2 lascia quesiti sull'evoluzione della trama. La capanna distrutta da un incendio, costringerà le giovani protagoniste a nuove strategie di sopravvivenza con l'inverno alle porte. Lottie ha nominato Natalie come nuova capo del gruppo, creando tensioni con Shauna.
I fan dovranno aspettare fino al 2025 per vedere la terza stagione ricca di colpi di scena.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.
