Serie tv thriller Nine Perfect Strangers: trailer e uscita della stagione 2
Tv / News - 05 May 2025 13:30
La seconda stagione sposta lo scenario sulle Alpi

Esce il trailer della seconda stagione di Nine Perfect Strangers - al debutto il 21 maggio 2025 con i primi due nuovi episodi.
La serie di Hulu è basata sull'omonimo romanzo di Liane Moriarty, autrice di altri bestseller come Big Little Lies.
Nella seconda stagione della serie tv thriller torna Nicole Kidman nel ruolo di Masha, la misteriosa fondatrice del centro benessere Tranquillum House. Accanto a lei, ad arricchire il cast, ci saranno Henry Golding, Mark Strong e Lena Olin. Inoltre, nel cast della seconda stagione annunciati anche Annie Murphy, Christine Baranski, Lucas Englander, King Princess, Murray Bartlett, Dolly de Leon, Maisie Richardson-Sellers e Aras Aydin.
Le anticipazioni della stagione 2
La seconda stagione sposterà lo scenario sulle Alpi. Il co-creatore David E. Kelley ha dichiarato che il 'micro-dosaggio' di sostanze psicoattive, elemento centrale della prima stagione, continuerà a giocare un ruolo fondamentale, portando a comportamenti ancora più folli da parte dei personaggi.
La descrizione ufficiale della seconda stagione recita: “Nove nuovi estranei, connessi in modi che non avrebbero mai potuto immaginare, sono invitati dalla misteriosa guru Masha Dmitrichenko a partecipare a un ritiro di benessere trasformativo sulle Alpi austriache. Nel corso di una settimana, la guru li porta sull'orlo del baratro. Ce la faranno? E lei? Masha è disposta a provare qualsiasi cosa nell'interesse di guarire tutte le persone coinvolte, compresa se stessa”.
© Riproduzione riservata