Serie tv The Blacklist: Raymond 'Red' pronto per una seconda stagione

Tv / News - 23 May 2014 12:00

La serie tv The Blacklist si è conclusa venerdì 16 maggio con Berlin, episodio che ha tenuto davanti al piccolo schermo ben 12 milioni di telespettatori americani. Ma per gli orfani di R

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Serie tv The Blacklist. Si è conclusa con ‘Berlin’ la prima stagione di The Blacklist, serie tv crime trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da NBC (in Italia da Fox Crime) dal 23 settembre 2013 al 12 maggio 2014. Ma niente panico per i suoi fan: dato l’enorme successo di pubblico Raymond ‘Red’ e la sua lista nera torneranno con una seconda e altrettanto promettente stagione al cardiopalma.

\r\n

Conclusione amara e sanguinosa che lascia tutto in sospeso quella della premier saison di The Blacklist: Berlino viene ucciso, Red resta ferito e Tom è colpito a morte proprio da Liz. Red però ha capito che l’uomo che ha appena ucciso non è Berlino, ma uno dei suoi scagnozzi. Il suo vero nemico è ancora in giro, pronto a combatterlo e più agguerrito di prima. Intanto Liz ha deciso di lasciare la task force dopo aver scoperto che Reddington le ha ucciso il padre, e si accorda con i vertici dll’FBI per incastrarlo. Si ritrova però legata a filo doppio a Raymond che non può abbandonare al suo destino. Pena il non trovare le risposte che sta cercando, soprattutto quelle che riguardano il padre.

\r\n

The Blacklist si è rivelato il nuovo serial crime di maggior successo degli ultimi 19 anni per NBC, raggiungendo un totale di circa 17 milioni di spettatori ogni settimana per una media 12.3 milioni di spettatori e il 3.5 di rating nel target demografico 18-49. Era quindi prevedibile che il network rinnovasse "The Blacklist"per una seconda stagione completa: 22 episodi, in onda dal prossimo autunno.

\r\n

“Il successo di The Blacklist dimostra che la narrazione ispirata è viva e vegeta in tv, e sono impressionato ogni giorno dall’immaginazione del suo team creativo e dalla sua visione molto cinematografica”, dichiara soddisfatto il presidente di NBC Entertainment Robert Greenblatt in un comunicato. “Mi congratulo con i nostri partner a Sony Pictures Television e i nostri dirigenti a NBC per aver intravisto una grande storia e aver sviluppato una grande serie. Spero che i nomi nella lista di Red Reddington non si esauriscano mai!”.

\r\n

Purtroppo la sceneggiatura è ancora top secret e nessuna indiscrezione è trapelata alle nostre orecchie riguardo alla nuova stagione in cantiere. Abbiamo però appreso dal Deadline che nello show creato da Jon Bokenkamp e con protagonista James Spader, l’attore Amir Arison (ovvero l’esperto informatico Aram) è stato promosso a Regular.

\r\n

Molti sono i punti di forza che rendono The Blacklist appassionante: la bravura dei suoi interpreti, i personaggi da un passato oscuro e la trama, che si rivela sì semplice ma non scontata. Il pubblico segue le vicende dei protagonisti senza perdere il filo del discorso, con momenti più divertenti rispetto ad altri che permettono di avere maggiore simpatia verso i personaggi. La Nbc, insomma, ha trovato un crime che fornisce al pubblico azione, ritmo e mistero.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Blacklist serie Tv

Serie Tv The Blacklist 8 stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon