Speciale Milano Fashion Week

Serie tv romance Spring Fever: trama cast e uscita streaming

In uscita su Prime Video

Serie tv romance Spring Fever: trama cast e uscita streaming

Prime Video annuncia Spring Fever, la nuova serie tv romance coreana disponibile dal 5 gennaio 2026.


Trama e cast

Diretta da Park Won-gook e scritta da Kim Ah-jeong, la serie racconta la storia d'amore tra Yoon Bom (Lee Joo-been), un'insegnante di liceo, e Sun Jae-gyu (Ahn Bo-hyun), un uomo  di natura passionale.


Ahn Bo-hyun interpreta Sun Jae-gyu, l'imprevedibile piantagrane che semina continuamente scompiglio in città e che è anche lo zio di Sun Han-gyul (Cho Jun-young). 
Lee Joo-been è Yoon Bom, l'insegnante di liceo che suscita la curiosità degli abitanti del villaggio: un personaggio “outsider” che nasconde un cuore gentile sotto il suo aspetto freddo. 
L'attrice ha dichiarato in merito alla serie: "I bellissimi scenari, l'ambientazione del villaggio e l'umorismo arguto sono sicuramente i punti salienti. Non solo Jae-gyu e Bom, ma anche la chimica giocosa tra studenti e insegnanti è meravigliosa. C'è anche un personaggio nascosto che gli spettatori si divertiranno a scoprire più avanti".
Nel cast anche Cha Seo-won nei panni di Choi I-jun, un avvocato d'élite la cui posizione tra Jae-gyu e Bom aumenta l'intrigo. Cho Jun-young interpreta Sun Han-gyul, il miglior studente della Shinsu High School e unico nipote di Jae-gyu, mentre Lee Jae-in appare nei panni di Choi Se-jin, rivale di Han-gyul.





© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti