Serie tv Outlander: Blood of My Blood, la stagione 1 in lavorazione: le new entry del cast
Outlander: Blood of My Blood, il prequel prossimamente in uscita
Outlander: Blood of my Blood, la serie tv prequel targata Starz annuncia i nuovi attori chiamati ad interpretare le versioni più giovani dei protagonisti della serie madre. Sono Rory Alexander, Sam Retford, Séamus McLean Ross, Conor MacNeill.
La trama del prequel si concentra sulle storie d'amore parallele dei genitori di Jamie nelle Highlands scozzesi del XVIII secolo e dei genitori di Claire nell'Inghilterra della Prima Guerra Mondiale.
Outlander: Blood of My Blood, anticipazioni e trama
Rory Alexander interpreterà un giovane Murtagh Fitzgibbons Fraser. Sam Retford interpreterà Dougal MacKenzie. Séamus McLean Ross interpreterà Colum MacKenzie. Conor MacNeill interpreterà Ned Gowan.
Matthew B. Roberts, showrunner e produttore esecutivo della serie in fase di realizzazione, le riprese in Scozia, ha dichiarato in merito: "Noi vediamo l'ora di ampliare il cast della prima stagione con alcuni personaggi noti dell'universo di Outlander. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Rory, Sam, Séamus e Conor nei clan MacKenzie e Fraser e di esplorare i giovani viaggi di questi personaggi amati dai fan".
Precedentemente annunciati, nel cast anche Harriet Slater, Jamie Roy, Hermione Corfield, Jeremy Irvine e Tony Curran.
La serie, composta da dieci episodi, vede come protagonisti i genitori di Jamie, Ellen MacKenzie, interpretata da Harriet Slater, e Brian Fraser, interpretato da Jamie Roy, e sui genitori di Claire, Julia Moriston (Hermione Corfield) e Henry Beauchamp (Jeremy Irvine).
La sinossi ufficiale recita: La serie sarà incentrata su queste due storie d'amore parallele ambientate in due periodi temporali diversi, con i genitori di Jamie nelle Highlands scozzesi all'inizio del XVIII secolo e i genitori di Claire nell'Inghilterra della Prima guerra mondiale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.