Speciale Festival di Venezia

Serie tv My Life with the Walter Boys stagione 2 in uscita streaming

In uscita su Netflix

Serie tv My Life with the Walter Boys stagione 2 in uscita streaming

My Life with the Walter Boys, disponibile il trailer ufficiale della stagione 2 in uscita su Netflix il 28 agosto 2025. La serie tv teen drama è stata già rinnovata per una terza stagione.


Trama e cast

La serie vede come protagonisti, Nikki Rodriguez, Noah LaLonde e Ashby Gentry.

La prima stagione ha seguito la quindicenne Jackie Howard che si trasferisce da Manhattan a Silver Falls, Colorado, per vivere con la sua nuova tutrice, Katherine, e la sua numerosa famiglia. La transizione da una vita frenetica a una realtà rurale ha portato Jackie a confrontarsi con le sue emozioni e le sue aspirazioni, in particolare il suo sogno di entrare a Princeton.

Alla fine della prima stagione, Jackie lascia Silver Falls. Rodriguez ha descritto il suo personaggio come qualcuno che sta cercando di capire dove appartiene. "Non voglio perdere nessuna parte di me stessa," ha dichiarato, sottolineando il conflitto interiore che affronterà nella nuova stagione.
Con il ritorno a Silver Falls, Jackie dovrà affrontare le conseguenze delle sue scelte. La sua fuga a New York ha portato a una riflessione profonda su chi è e su cosa desidera veramente.

La creatrice della serie, Melanie Halsall, ha promesso che la seconda stagione avrà set più elaborati e trame più intricate. Le riprese della serie si svolgono a Calgary, conosciuta come il Texas del Canada per gli scenari naturali.


Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti