Serie tv comedy Acapulco con Eugenio Derbez ed Enrique Arrizon stagione 4
Il rinnovo di Acapulco per la quarta stagione per Apple TV+
Acapulco, la serie tv comedy di Apple TV+ è stata rinnovata per la quarta stagione.
La serie, prodotta da Lionsgate Television, 3Pas Studios, Zihuatanejo Productions e The Tannenbaum Company, continuerà a raccontare le avventure di Máximo, interpretato da Eugenio Derbez ed Enrique Arrizon, nella versione giovane e in quella più matura.
La serie è la più nominata agli Imagen Awards di quest'anno, con ben nove nomination, tra cui Miglior Commedia, Miglior Attore per Enrique Arrizon. Come ha sottolineato Eugenio Derbez, co-produttore esecutivo della serie, "è raro che le serie incentrate su storie latine arrivino a questo traguardo", rendendo questo risultato ancora più significativo.
L'evoluzione dei personaggi
Nella terza stagione i personaggi affrontavano nuovi inizi. Nella quarta stagione, sia il Máximo giovane che quello più anziano continueranno a intrattenere il pubblico.
Uno degli elementi chiave del successo di Acapulco è l'ambientazione esotica della città messicana che contribuisce a creare un'atmosfera immersiva e vacanziera.
Il cast
Oltre a Derbez e Arrizón, Acapulco è interpretato da Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Chord Overstreet, Rafael Cebrián, Regina Orozco e Carlos Corona.
Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman hanno creato la serie. Winsberg, Sam Laybourne e Derbez sono tra i produttori esecutivi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza
