Serie tv C'era una volta: nella quarta stagione arriva Elsa direttamente da Frozen
C'era una volta è tornata con la quarta stagione sul network Abc. Nel cast trveremo anche Elsa direttamente da Frozen
Serie tv C’era una volta quarta stagione. Il 28 settembre suI network ABC è iniziata la quarta stagione di C’era una volta, liberamente ispirata alle fiabe ma impostata al giorno d'oggi, facendo spesso riferimento ai film d'animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e location.
\r\nSerie tv C’era una volta quarta stagione grande successo tra il pubblico. Il serial è stato uno dei prodotti tv che ha più spopolato negli ultimo 5 anni. L'episodio pilota fu visto da 13 milioni di telespettatori. È stato il debutto più alto della stagione per una serie drammatica nella fascia 18–49, e il più alto debutto per la rete ABC nell’ultimo quinquennio.
\r\nSerie tv American Horror Story 4
\r\nGli ascolti dei tre episodi successivi furono costanti, con più di 11 milioni di telespettatori, tant’è che la serie divenne il primo programma non sportivo in termini di ascolti di domenica sera. Il successo è stato constante anche nella seconda stagione: il primo episodio della season two ha ottenuto 11,36 milioni di telespettatori e 3,9 nella fascia 18-49, confermando così il successo della serie.
Nella terza stagione i fan del celebre e acclamato serial hanno assisitito al matrimonio di Tremotino con Belle, la nascita del secondogenito di Biancaneve e Azzurro, il ritorno di Lady Marian, la sconfitta della Strega dell'Ovest, la comparsa di Elsa, la morte certa di Neal. Eravamo arrivati qui alla fine di Once Upon a Time, alla sua terza stagione, ma cosa aspettarci dalla quarta?
Serie tv C’era una volta quarta stagione spoiler. Il matrimonio di Tremotino è consumato: la Bella e la Bestia finalmente si sono ritrovati, nella pace dei sensi. Rumple, però, tiene ben nascosto il suo pugnale dalla vista della sua amata. L'amore può essere la più grande manifestazione dei nostri sentimenti, ma finché ci sarà qualcosa a frenarci il pericolo è sempre dietro l'angolo. Le intenzioni di Tremotino non sono del tutto chiare, anche a fronte del dover elaborare il lutto per il figlio: tutte le domande su quanta cattiveria latente ci sia ancora in uno dei più elaborati sottotesti della serie troveranno una risposta e un compimento, finalmente, in questa quarta stagione, che lascia presagire un ritorno ad alti livelli di un antagonista lasciato troppo sulle sue nell'ultima apparizione.
\r\nUn'altra coppia che prende il volo è Capitan Hook ed Emma: nella quarta stagione riusciremo finalmente a vedere in che modo Uncino è tornato a New York per salvare la Swan e riportarla a Storybrooke. Nonostante gli accenni sul finale della terza stagione, gli autori hanno assicurato che ci sarà modo da vedere con i nostri occhi su come si è svolta la vicenda, senza flashback: la facoltà di viaggiare nel tempo è stata acquisita e tornerà anche nella quarta stagione. Magari con un nuovo errore da parte di Emma, che cambierà il presente involontariamente.
Direttamente da Frozen arriva Elsa, il nuovo antagonista che Adam Horowitz ha pensato di creare per la quarta stagione: l'autore capo di Once Upon a Time ha sottolineato a più riprese che ottenere i diritti di Elsa non è stato facile, quindi non c'è la costrizione della Disney dietro il suo arrivo nella serie. Ci sarà una storia che racconterà come Elsa è apparsa nella cripta di Tremotino e su cosa abbia in mente ha dichiarato Horowitz, che ci rimanda immediatamente alla premiere della quarta stagione per comprendere le reali intenzioni tanto degli autori che del nuovo antagonista. Ma Elsa non sarà l'unica abitante di Arendelle a comparire in Once Upon a Time, però Horowitz non ha voluto sbilanciarsi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Graphic novel Il suo odore dopo la pioggia di José Luis Munuera dal bestseller
In arrivo in libreria
Film thriller An Innocent Girl con Kerry Washington: trama e cast
Il nuovo film in produzione per Netflix
Serie tv thriller Untamed con Eric Bana stagione 2 al via: le anticipazioni
Prossimamente in uscita su Netflix
Film crime Normal, rapina in banca con Bob Odenkirk e Henry Winkler
Scopri Normal, il film action con Bob Odenkirk, Henry Winkler Merced. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Box office film più visti, ‘Solo Mio’ e ‘Stray Kids: The dominATE Experience’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Solo Mio: trama e cast
The House of the Dead, le novità sul film horror
Scopri The House of the Dead, il film action con Isabela Merced. Trama, cast
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata di questa sera 9 febbraio
In onda su Rai 3
The Last First: Winter K2 di Amir Bar-Lev, l'acclamato documentario in streaming
Inculsi nel catalogo di Apple TV