Serie tv Black Mirror in uscita la stagione 7
In arrivo su Netflix
In uscita i nuovi episodi di Black Mirror stagione 7 della serie tv di Charlie Brooker che ha già dichiarato in occasione della Geeked Week di Netflix: “Potete aspettarvi un mix di generi e stili. Questa volta abbiamo sei episodi, e due di essi sono praticamente dei lungometraggi. Alcuni sono profondamente sgradevoli, altri piuttosto divertenti e altri ancora emotivi”.
Cast e uscita
Della serie è disponibile il trailer. Nel cast della stagione 7, tra gli altri, annunciati: Peter Capaldi, Paul Giamatti, Jimmi Simpson, Michele Austin, Harriet Walter, Rashida Jones, Tracee Ellis Ross, Will Poulter, Chris O'Dowd, Billy Magnussen, Awkwafina, Siena Kelly, Patsy Ferran, Paul G Raymond, Rosy McEwen, Lewis Gribben.
La stagione 6 ha raccolto recensioni contrastanti da parte della critica. Su Rotten Tomatoes, comunque, il consenso raggiunge il 78% delle recensioni professionali e la seguente motivazione: Con una serie di puntate che spaziano dal classico istantaneo al tristemente scadente, il sesto volume di Black Mirror indica una serie che non è più all'avanguardia nel campo della fantascienza, ma che difficilmente si adagia sugli allori.
Tutti i sei episodi della stagione 7 arriveranno il 10 aprile 2025 in streaming su Netflix.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
NOAM Faenza Film Festival 2026, il programma
NOAM Faenza Film Festival, i film e la trama
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
