Serie tv Alexandra Ehle, le possibilità della quinta stagione: trama e cast
Alexandra Ehle con Julie Depardieu
Alexandra Ehle, la serie tv di France 3 con protagonista Julie Depardieu avrà una quinta stagione? Forte degli ascolti, una nuova stagione potrebbe essere in cantiere. Tuttavia, non ci sono notizie in merito nonostante il buon successo della serie televisiva di Elsa Marpeau che ha debuttato nel 2018.
La trama segue le vicende di Alexandra Ehle - medico legale presso l'Istituto forense di Bordeaux. Brillante, energica e indipendente, Alexandra ha una missione personale: restituire l'integrità fisica dei morti e rendere loro giustizia. Assistita dal giovane Théo Durrel, sensibile fascino di lei, Alex e Théo formano una coppia professionale vincente.
Alexandra Ehle trama e cast
La quarta stagione è composta di due episodi. Nel cast anche Bernard Yerlès, Xavier Guelfi, Sara Martins, Sophie Le Tellier, Emilie Lehuraux, Quentin Baillot.
Recentemente, in un'intervista a Télé Star, Julie Depardieu ha raccontato del personaggio che interpreta: "Quando è iniziata la serie, ero perplessa. All'inizio temevo di non essere convincente come medico legale e, dato che non sono un fan delle serie, mi chiedevo se fossi la persona giusta per difendere il progetto. Oggi è diverso. Mi sento più a mio agio con questo personaggio. Mi piace molto e, dato che ormai la conosco bene, cerco di renderla più naturale".
Alexandra Ehle su Giallo
La serie è andata in onda su Giallo che sta ripropendo gli episodi delle stagioni precedenti nell'attuale palinsesto.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.
