Serie reality House of Ho, stagione 2 su HBO
House of Ho, al via la seconda stagione su HBO
House of Ho, il reality in onda su HBO Max segue la vita quotidiana di una famiglia vietnamita-americana di Houston. La prima stagione ha debuttato nel dicembre 2020. La seconda stagione è prevista per il 25 agosto 2022 in streaming sempre per HBO Max. La seconda stagione è formata da 10 episodi.
Il 25 agosto saranno disponibile i primi tre episodi, mentre il 1° settembre seguiranno altre nuovi con il finale di stagione - quattro episodi - disponibile dall'8 settembre.
Nella prima stagione ruolo centrale hanno avuto il patriarca Binh e la matriarca Hue - immigrati vietnamiti a guida oggi di un impero nel settore immobiliare e bancario. Del cast facevano parte il figlio Washington con la moglie Lesley, la figlia Judy e il fidanzato Nate Nguyễn; zia Tina e il cugino Sammy.
Il cast della seconda seconda stagione si arricchirà di new entry. I fan faranno infatti la conoscenza delle cugine di Judy e Washington, le single Bella Ho e Kim Ho, e delle sorelle di Nate, Vanessa Kon e Tammy Gee insieme ai fidanzati.
Schede
Vita da sogno e conflitti culturali, tra gli ingredienti dello show. Al centro della seconda stagione, oltre le dinamiche portate dalle new entry del cast, centralità anche sul business di Washington Ho, operante nel settore immobiliare, energetico e sanitario.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza

