Sei nuove uscite nel mese di aprile per i fumetti europei e statunitensi

Comics / News - 10 April 2018 16:00

Le prossime uscite per aprile nel mondo dei comics

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

La mia cosa preferita sono i Mostri esce giovedì 12 aprile in tutte le librerie e fumetterie italiane grazie ad un grande lavoro di traduzione della Bao Publishing. Questo graphic novel è il debutto letterario di Emil Ferris ed ha avuto un grande successo in America. Siamo nel 1968, la protagonista è una bambina di dieci anni di nome Karen Reyes, un giorno tornando da scuola scopre che la sua vicina di casa è morta. Sembra che si tratti di un suicidio, ma Karen non ci crede. Più la piccola protagonista cerca di scoprire cosa sia veramente successo ad Anka, più capisce che i misteri sono sia fuori che dentro casa e un terribile segreto torna a tormentare suo fratello Deeze.

Dedans Le Centre Pompidou-Metz esce venerdì 13 aprile nelle fumetterie francesi questo reportage umoristico della vita all’interno del museo Pompidou Metz di Parigi. Lo scrittore e disegnatore Charlie Zanello ha lavorato per sei anni all’interno della libreria che si trova nel museo parigino e durante questo periodo ha vagato tra i corridoi, ha frequentato artisti, critici, curatori e collezionisti inoltre è stato a contatto con turisti e gruppi di persone anziane. In questo fumetto descrive tutto questo con chiave umoristica e presenta il backstage di un museo così famoso.


Nuove uscite comics e manga degne di nota

Shaolin Cowboy – Chi fermerà il Regno? è la nuova avventura pubblicata dalla Panini Comics il prossimo 12 aprile. Shaolin Cowboy se la dovrà vedere con i suoi vecchi nemici che vogliono vendetta. Il nostro protagonista avrà pure sconfitto un esercito di zombie, ma ora se la dovrà vedere con una città deserta piena di pistole, prostitute e nazisti, sotto il controllo della mafia crostacea. All’interno del primo albo troviamo i quattro numeri iniziali scritti da Geoff Darrow.

Godhead è la nuova serie pubblicata dalla Fantagraphics che uscirà il prossimo 24 aprile in America. Questo nuovo fumetto è il frutto del lavoro dell’artista canadese Ho Che Anderson. Una potente multinazionale crea una macchina in grado di comunicare con Dio, attraverso intrighi aziendali si varcherà il confine tra scienza e religione; questa grande scoperta porterà alla salvezza dell’umanità o alla fine della vita?



Crude è il nuovo fumetto della Image Comics che uscirà domani 11 aprile in America. Il protagonista di questa nuova serie è Piotr Petrovich, una volta temuto da tutti gli assassini, fino a che un giorno non gli inviano a casa il corpo del figlio in un sacco per cadaveri. Da quel momento si mette alla ricerca di coloro che hanno commesso l’omicidio e durante questo viaggio scoprirà che tipo di uomo era suo figlio. Piotr tornerà ad essere temuto da tutti. I testi di questo fumetto sono stati scritti da Steve Orlando, mentre i disegni e i colori sono di Garry Brown e Lee Loughridge.

The Reprieve è il graphic novel scritto e disegnato da Jean-Pierre Gibrat che esce in America grazie alla casa editrice IDW Publishing. Julien Sarlat è un prigioniero di guerra, evaso, che si nasconde nel piccolo villaggio di Cambeyrac. Il suo nascondiglio è un osservatorio segreto dal quale riesce a tenere sotto controllo tutto quello che accade nella piccola cittadina. Nulla sfugge al suo sguardo, neanche la giovane e bella cameriera Cécile. Ora non potrà più essere un semplice spettatore, ma dovrà diventare il protagonista di questa storia. Questa vita nascosta che sperava di vivere per sempre era solo una tregua.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon