Preacher, gli ultimi aggiornamenti sulla serie tv AMC

Tv / Show / News - 15 September 2018 09:30

L’emittente non ha ancora annunciato ufficialmente la quarta stagione

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

La quarta stagione


Dopo l’impetuoso finale della terza stagione, andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 26 agosto, i fan di “Preacher” attendono con ansia la notizia del rinnovo da parte di AMC. La serie tv, famosa per la sua ultraviolenza e il tono allegramente irriverente, racconta le vicende di Jesse Custer (Dominic Cooper), un ex-criminale che dopo essere diventato un predicatore squattrinato viene posseduto da una misteriosa entità soprannaturale, “Genesis”, nata dall’unione proibita tra un demone e un angelo. La simbiosi con Genesis consente a Custer di farsi obbedire da chiunque egli voglia. Dopo aver scoperto che Dio è scomparso dal paradiso, decide di intraprendere un viaggio alla sua ricerca insieme alla sua fidanzata, Tulip (Ruth Negga), e un vampiro di nome Cassidy (Joseph Gilgun).


Il finale di “Preacher 3” sembra dare per scontato che AMC darà il via libera a una quarta stagione: Cassidy è stato catturato dal Grail e rinchiuso in cella con un angelo, mentre Herr Starr si sta preparando a dichiarare guerra. Dall’emittente non è ancora arrivato nessun segnale, ma sembra improbabile che la serie verrà cancellata: gli ascolti non si sono limitati a rimanere costanti, ma sono addirittura cresciuti nel corso della terza stagione, il che fa di “Preacher” il quarto telefilm più guardato dell’AMC nella fascia demografica più ambita, quella degli spettatori tra i 18 e i 49 anni. L’annuncio di “Preacher 4”, dunque, sembra solo una questione di tempo.

Preacher Serie TV


Il cast


I cittadini di Angelville - Marie L'Angell (Betty Buckley), T.C. (Colin Cunningham), e Jody (Jeremy Childs) - sono tutti morti alla fine della terza stagione quindi, a meno che di non rivederli all’Inferno, possiamo dire con relativa certezza che sono definitivamente usciti di scena. Abbiamo detto addio anche ad Hoover, il tenente di Herr Starr interpretato da Malcolm Barrett, e a un paio di villain, tra cui Satana in persona (Jason Douglas) ed Eccarius (Adam Croasdell) il malvagio leader di una setta di vampiri.

Sicuramente oltre al trio di protagonisti, Custer, Tulip e Cassidy, rivedremo anche Eugene Root (Ian Colletti), il Santo degli Assassini (Graham McTavish), Adolf Hitler (Noah Taylor), Herr Starr (Pip Torrens), e Lara Featherstone (Julie Ann Emery). Probabilmente rivedremo anche Dio (Mark Harelik), visto che dopo il finale di “Preacher 3” ci sono ancora molti cloni di Humperdoo (Tyson Ritter) in giro per il mondo.


La messa in onda


Ovviamente è ancora presto per sapere quando andrà in onda la quarta stagione di “Preacher”, ma è difficile che arrivi prima dell’estate del 2019. La prima stagione ha debuttato a maggio 2016, la seconda a giugno 2017, e la terza lo scorso giugno: è ipotizzabile che il primo episodio della quarta stagione verrà trasmesso a fine giugno dell’anno prossimo.


La trama


Sicuramente la storia si concentrerà sul tentativo, da parte di Jesse e Tulip, di salvare Cassidy dalle grinfie del Grail. Giù all’Inferno, Hitler ha approfittato del vuoto di potere creatosi dopo che il Santo degli Assassini ha ucciso Satana, e si è autoproclamato il nuovo Re degli Inferi, il che avrà delle ripercussioni nella quarta stagione. Il Santo tornerà sulla Terra con Eugene Root al seguito, il quale probabilmente vorrà vendicarsi di Jesse dopo che quest’ultimo l’ha abbandonato all’Inferno.


© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon