Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
Michele Bravi si è esibito ieri sera al Festival di Sanremo con il brano “Prima o poi”. Scritto insieme a Rondine e Gianmarco Grande, e prodotto dallo stesso Michele Bravi con Carlo Di Francesco, è una riflessione intima e spontanea sul senso di inadeguatezza, dedicata a tutte le persone che, almeno una volta, si sono sentite fuori posto nel mondo. È la sensazione di chi resta sotto la pioggia senza ricordare quale sia il citofono giusto a cui suonare, di chi si muove con goffaggine cercando un punto familiare in cui ritornare.
Ne nasce un equilibrio insolito che fonde l’energia del brit pop con un respiro sinfonico, pensato per esaltarsi nella dimensione live. Il videoclip ufficiale è scritto e diretto da Ilenia Pastorelli.
Schede
Bravi, che sul palco di Sanremo 2026 sarà diretto dal Maestro Alterisio Paoletti, nella serata dedicata alle cover duetterà con l’amica e straordinaria interprete Fiorella Mannoia: già complici nell’ultimo album della cantautrice romana, i due artisti si ritrovano all’Ariston per cantare insieme “Domani è un altro giorno” di Ornella Vanoni, in un omaggio delicato e profondamente sentito a un’icona della musica italiana.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
"Amore, ti richiamo": il fuoriprogramma di Meloni sul palco conquista Bari
Meloni interrompe il comizio a Bari per rispondere alla figlia: "Amore, ti richiamo".
Eyes Wide Shut e i 20 minuti scomparsi: la figlia di Kubrick dice come stanno le cose
La leggenda dei 20 minuti tagliati: la verità sul montaggio finale del capolavoro postumo di Stanley Kubrick.
Amare il migliore amico dell'ex: la serie spagnola che è in top 10 su Netflix conquista tutti
Tutta la verità delle mie bugie su Netflix: 5 episodi in camper tra amici, segreti e bugie.
Me contro Te, il matrimonio che divide l'Italia: merchandising a 35 euro e biglietti fino a 250
Luigi e Sofia si sposano: Arena semivuota con 6mila presenze su 16mila posti. Polemiche sui prezzi.
Gli attori recitarono ipnotizzati in questo film di Herzog del 1976: ora è su Prime Video
Cuore di vetro è ora disponibile su Prime Video: un esperimento cinematografico unico.
Temperature a meno 4 gradi e ipotermia: il prezzo pagato da Favino per girare Comandante
Il set estremo di Comandante: acqua gelida, bombe vere e un sommergibile di 73 metri.
L'hater critica Natalia Paragoni malata a Venezia, Elena Santarelli la distrugge in tre righe
Elena Santarelli difende Natalia Paragoni dall'hater che l'ha criticata a Venezia durante la chemio.
Dopo Dark arriva la serie tv che fa viaggiare tra i mondi: è il nuovo capolavoro sci-fi
Dark Matter su Apple TV+ convince con la stagione 2: la serie sci-fi entra nella storia.
