Pechino Express, le otto coppie in gara alla scoperta delle meraviglie di Istanbul
Giovedì 30 marzo, nuova puntata su Sky e in streaming su NOW
Pechino Express, nuova puntata domani, giovedì 30 marzo, su Sky e in streaming su NOW. Continua il viaggio sulla Rotta dei Sultani nella quarta tappa - ultima in Turchia e interamente ambientata a Istanbul - per le otto coppie di viaggiatori rimaste guidate da Costantino della Gherardesca.
A Istanbul le coppie conosceranno le tradizioni religiose, enogastronomiche e culturali della città sul Bosforo percorrendo 103 km. Qui dovranno anche superare le varie prove per continuare l'avventura che, dopo le tappe in Turchia, proseguirà in Uzbekistan, in Giordania e negli Emirati Arabi, fino alla finale a Dubai.
Le otto coppie ancora in gara sono: Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia.
Schede
Per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte, durante il viaggio, registrato lo scorso autunno, è stato rispettato un rigido protocollo COVID, definito per il programma secondo le norme vigenti al momento della registrazione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
The Madmen Coach, il film proiettato in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale
The Madmen Coach di Carlo Liberatore racconta come il calcio promuova inclusione e salute mentale in Senegal
Arisa guida il look dell'autunno 2026: quello stivaletto nero che non costa troppo
Arisa è ancora una volta icona di stile con questo stivaletto nero per l'autunno 2026.
Su Netflix trovi Josh Hartnett nel thriller horror ispirato da una inquietante storia vera
Josh Hartnett è su Netflix in questo incredibile horror che si ispira a storie vere.
Dylan Dog Horror Show: le novità sullo spettacolo teatrale
Dylan Dog, la trama, il cast dello spettacolo teatrale
Movie&Short Festival 2027: aperti i bandi per cortometraggi e arti visive
Movie&Short Festival 2027: aperte le iscrizioni gratuite ai concorsi per cortometraggi e arti visive.
Festa del libro medievale e antico di Saluzzo 2026: programma tra storia, gastronomia, cultura
Festa del libro medievale di Saluzzo 2026: ospiti, incontri, mostre e appuntamenti dedicati al tema A tavola nel Medioe
Festa del Cinema di Roma 2026: i film in concorso, le trame e i registi del Progressive Cinema
Festa del Cinema di Roma 2026: trame e registi dei film in concorso nella sezione Progressive Cinema
Come Francesca Fagnani ha battuto le sfilate con jeans e giacca di pelle da 60 euro
Francesca Fagnani alla Milano Fashion Week da Armani con jeans slavati e giacca in pelle.
