Paul Walker, muore a 40 anni l\'attore che interpretava Brian O\'Conner in Fast & Furious
Paul Walker: l\'attore di \"The Fast & Furious\" è morto il 30 novembre 2013 all\'età di quaranta anni. Era con un collega in un\'auto che si è infranta contro un pa
Paul Walker è morto ieri all’età di quaranta anni. L’attore di “The Fast & Furious” ha perso la vita in un incidente, come confermato da un post sulla sua pagina facebook inserito dall\'entourage. “È con estremo dolore che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente stradale mentre partecipava a un evento di beneficenza per la sua organizzazione Reach Out. Era in macchina con un amico, entrambi hanno perso la vita”.
L’auto era una Porsche Carrera GT, e l’incidente è avvenuto nella comunità di Valencia a Santa Clarita, a circa 30 km a nord di Hollywood. L’auto si è infranta contro un palo della luce, e le fiamme hanno avvolto l’abitacolo, tanto che non è stato facile identificare i corpi.
Walker cominciò a lavorare a 2 anni in uno spot per la Pampers. Dopo vari ruoli, interpretando il poliziotto infiltrato Brian O\'Conner nella pellicola “The Fast and the Furious” ottenne il successo. Assieme al protagonista e produttore Vin Diesel era uno dei sostenitori dei vari franchise, e in questi giorni stava lavorando al settimo film della serie.
Ha lavorato anche nel film \"Hours\", in uscita il 13 dicembre incentrato su un padre che lotta per mantenere il neonato vivo in seguito dell\'uragano Katrina a New Orleans. Walker lascia una figlia di quindici anni, Meadow.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forma e Poesia nel Jazz 2026: 29ª edizione e il jazz internazionale a Cagliari, programma
Forma e Poesia nel Jazz 2026: dal 1 al 4/10 a Cagliari, 29ª edizione aperta al jazz internazionale.
Samurai Jay e Isobel Kinnear mano nella mano a Milano: le foto accendono il web
Samurai Jay e Isobel Kinnear fotografati mano nella mano a Milano dopo lo showcase all'Apple Store.
Lost incontra Ritorno al futuro nel capolavoro fantascientifico di Netflix: ecco perché vederla
Questa è la serie tv perfetta per chi è un fan di Lost e Ritorno al Futuro.
Kim Kardashian rivela di avere la stessa malattia che causò la morte di suo padre
Kim Kardashian rivela di soffrire di esofagite, la stessa patologia che causò la morte del padre Robert nel 2003.
La serie Netflix che mescola Percy Jackson e Stranger Things: 28 episodi di puro mistero
Locke & Key su Netflix: serie fantasy completa in 3 stagioni con vero finale. Storia di chiavi magiche, demoni e amici.
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti