Speciale Festival di Venezia

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming

In uscita su Prime Video

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming

Disponibile il teaser trailer di Prime Video della stagione 2 della serie tv animata per adulti Hazbin Hotel al debutto il 29 ottobre 2025.


Trama e produzione

La descrizione ufficiale della trama da parte dello streamer recita: Hazbin Hotel segue Charlie, la principessa dell'Inferno, mentre persegue il suo obiettivo apparentemente impossibile di riabilitare i demoni per ridurre pacificamente la sovrappopolazione nel suo regno. Dopo uno sterminio annuale imposto dagli angeli, apre un hotel nella speranza che i clienti possano "uscire" verso il Paradiso. Mentre la maggior parte dell'Inferno deride il suo obiettivo, la sua devota partner Vaggie e il loro primo soggetto di prova, la star del cinema per adulti Angel Dust, le rimangono accanto. Quando un'entità potente nota come il "Demone della Radio" si fa avanti per assistere Charlie nei suoi sforzi, al suo folle sogno viene data la possibilità di diventare realtà. Dopo la vittoria di Charlie contro l'esercito del Paradiso, l'hotel è in piena espansione con nuovi residenti. Anche se, con suo dispiacere, molti non sono lì per le giuste ragioni. Mentre il risentimento contro il Paradiso cresce e i peccatori si rendono conto che possono combattere, ci sono molti peccatori che cercano di capitalizzare sulle crescenti tensioni: in particolare il trio di signori noto come The Vees. Mentre Charlie lotta per mantenere gli obiettivi dell'Hotel e proteggere la sua immagine pubblica, i Vees (guidati da Vox) fanno un piano per conquistare il Paradiso mettendosi al vertice. Nel frattempo, in Paradiso, gli angeli devono affrontare le ripercussioni della redenzione di Sir Pentious e la loro stessa parte nelle precedenti atrocità commesse contro l'Inferno.

La serie è creata da Vivienne Medrano, anche produttrice esecutiva e regista degli episodi. Dana Tafoya-Cameron e Brett Coker, tra o produttori esecutivi. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti