Nuovo film per Timothee Chalamet paparazzato con la star messicana Eiza Gonzalez
Chalamet cronaca rosa, in attesa di Dune e del sequel di Chiamami col tuo nome.
Timothée Chalamet paparazzato, in attesa dei nuovi film. Complice il set di The King, diretto da David Michod e scritto insieme a Joel Edgerton, Timothée Chalamet aveva conosciuto Lily-Rose Depp sul set. Lui nei panni di Enrico V, lei in quelli della futura moglie Caterina di Valois. Il film è stato presentato, fuori concorso, a Venezia 76.
La giovane coppia ha fatto sognare i fan fino alla scorsa primavera, quando i siti di gossip ne annunciavano la rottura. Ora l'attore conquista i titoli della cronica rosa, grazie allo scoop di TMZ che ha pubblicato le immagini dell'attore con Eiza González, attrice e cantante messicana, star in patria, ed ex di Liam Hemsworth, secondo i rumors.
Oltre al sequel di Chiamami col tuo nome per la regia di Luca Guadagnino, Chalamet è atteso nel reboot di Dune di Denis Villeneuve, cult di David Lynch del 1984. Nel frattempo, l'attore si è fatto apprezzare nel ruolo di Laurie in Piccole donne, attualmente al cinema, e in quello di Gatsby in Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.

