Nuove uscite nel mondo dei comics americani e italiani

Comics / News - 02 October 2018 16:00

Sei nuove uscite vedono la luce in questo mese di ottobre nel mondo dei fumetti

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Romanzo Esplicito è il primo libro della fumettista Josephine Yole Signorelli, in arte Fumettibrutti. Questa sua prima opera è stata edita dalla Feltrinelli Comics. La storia racconta l’evolversi di un amore adolescenziale; di come nasce, cresce e finisce la storia d’amore vissuta in prima persona dalla scrittrice. Tutto questo accompagnato dai disegni crudi e reali con cui abbiamo imparato a conoscere Fumettibrutti, dal web alla carta stampata il suo stile non cambia e rimane fedele a se stesso.

Julia Super Hero, sarà in edicola da oggi 2 ottobre il nuovo numero pubblicato dalla Sergio Bonelli Editore. Super Hero indossa una futuristica armatura e si aggira per le strade della città di Garden City per combattere il crimine e riportare l’ordine. Ma quando si imbatte in un crimine più grande di lui sarà costretto a chiedere aiuto a Julia, così da non rimetterci la pelle. Questo bellissimo fumetto vede la sceneggiatura di Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero, mentre i disegni sono di Steve Boraley.



Nuove uscite comics e manga degne di nota

Ira Dei è la nuova uscita della casa editrice francese Dargaud, il fumetto è stato scritto da Vincent Brugeas e disegnato da Ronan Toulhoat. Sono passati diversi mesi dalla conquista della città di Taormina ed ora è arrivato il tempo di attendere i nuovi ordini, ma l’inerzia rende i soldati nervosi e la loro fiducia in Tancrède inizia a vacillare. Maniakès vede ancora in lui un avversario temibile e decide di giocare bene le sue carte, fino a che sono ancora alleati non vuole certo ritrovarselo come avversario in futuro.

Death Orb n.1 sarà disponibile da domani in America il primo numero di questa nuova serie pubblicata dalla Dark Horse Comics, scritta da Ryan Ferrier e disegnata da Alejandro Aragon. Il protagonista di questo fumetto è Rider, un uomo al quale hanno rapito moglie e figlio e che ora ha come unico obiettivo ritrovarli e portarli in salvo. Il suo viaggio si snoderà tra le lande del nord America dove infuria una terribile guerra governata dai signori più potenti.



Batman: White Knight uscirà domani in America questo nuovo fumetto targato DC Comics. Dopo anni di grandi battaglie il Cavaliere Oscuro ha trovato finalmente un modo per curare il suo acerrimo nemico: Joker. Ora è sano di mente e ha cambiato i suoi modi di fare, riuscirà a non portare Batman sull’orlo di una crisi mentale? Questo nuovo graphic novel è stato scritto e disegnato da Sean Murphy.

Dementia 21 è il nuovo graphic novel pubblicato dalla Fantagraphics in America. La storia racconta le avventure di Yukie Sakai un assistente che si occupa della cura e degli anziani. Ma quello che sembra un lavoro semplice si trasforma rapidamente in una serie di avventure sempre più surreali e bizzarre che mettono alla prova l’intelligenza di Yukie. Poteri soprannaturali, strane apparizioni, ma la cosa più strana sono le dentiere senzienti decise a controllare la mente degli anziani. Il graphic novel è stato scritto e disegnato da Shintaro Kago.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon