Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain
Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia al debutto su Netflix
Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia, in uscita in streaming su Netflix la competizione musicale ambientata nel mondo del rap. I giudici Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain saranno alla ricerca dei nuovi talenti. Il montepremi finale è di 100.000 euro. Lo show è composto da otto episodi al debutto il 19 febbraio 2024.
Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia alla ricerca dei giovani talenti del rap
Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain cercheranno tra Roma, Napoli e Milano il giovane talento della scena rap di prossima generazione. I concorrenti si sfideranno lungo prove di freestyle e rap battle, dimostrando le proprie abilità anche attraverso la produzione di brani originali.
I tre giudici saranno affiancati da special guest chiamati a valutare gli sfidanti lungo le competizioni.
Il format di Netflix ha già riscosso successo in Francia e negli Stati Uniti. La versione italiana vede il team di autori formato da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Antonio Vicaretti, Chiara Guerra, Vincenzo Majorana, Marina Pagliari. La regia è affidata ad Alessio Muzi.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
