Notti Magiche a Campo 2025, gli eventi in programma
L’appuntamento che unisce musica e natura
L’8, il 9 e il 10 agosto 2025 torna Notti Magiche a Campo. L’evento è organizzato dal CTG Brenzone e in collaborazione con il Campo Teatro degli Ulivi.
Nel borgo di Campo di Brenzone, situato nel comune di Brenzone sul Garda, un antico villaggio medievale immerso tra uliveti secolari offre una vista panoramica sul Lago di Garda, dove ogni anno si radunano numerosi turisti in attesa del festival Notti Magiche.
Gli eventi in programma
Ad aprire il Festival, l'8 agosto, sarà Sherrita Duran con il suo spettacolo Sings the Divas, accompagnata dalla sua band lungo le hit di Tina Turner, Whitney Houston, Aretha Franklin, Gloria Gaynor.
Il 9 agosto, sarà la volta di Luca Barbarossa con Racconti Sonori, uno spettacolo intimo in cui il cantautore svelerà retroscena del suo percorso artistico, tra musica e parole, accompagnato dalla chitarra.
Il 10 agosto, a conclusione del Festival, saliranno sul palco I Musici di Francesco Guccini, ensemble di musicisti storicamente legati al cantautore modenese. Da anni accompagnano e arricchiscono le sue performance con arrangiamenti raffinati e un’interpretazione profonda delle sue canzoni.
Domenica mattina l'appuntamento è con Colazione in Musica: il concerto avrà inizio alle ore 10.00 e vedrà protagonisti il tenore Stefano Zilio, il violoncellista Emmanuele Praticelli e il pianista Antonio Vicentini, interpreti di un programma che attraversa celebri pagine del repertorio vocale e strumentale tra XIX e XX secolo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.
Festival di Film di Villa Medici 2026: concorso, giuria e programma completo
Festival di Film di Villa Medici 2026: 12 film in concorso, sezione Focus e serate del Piazzale. Giuria e programma.
Festival di San Sebastian 2026: la Selezione Ufficiale, trame e cast di tutti i film
San Sebastian 2026: Geister di Fatih Akin apre il Festival, Le Faux Soir lo chiude. Trame di tutti i film in Selezione.
Chi è Bastian Müller, il marito di Ilary: dal lavoro come maggiordomo all'azienda di famiglia
Chi è Bastian Müller-Pettenpohl: imprenditore tedesco, erede dinastia Pettenpohl e marito di Ilary Blasi.
Imita Michael Jackson al ristorante, poi la cassa gli precipita in testa: il video è virale
Imitatore di Michael Jackson colpito da una cassa da 50 kg durante un'esibizione a San Pietroburgo. Video shock virale.