Negrita, il nuovo album '9' sarà rilasciato il 24 marzo
Negrita, il nuovo album del gruppo musicale si intitola '9' e sarà rilasciato il prossimo 24 marzo da Universal Music.
Negrita, il gruppo musicale torna con un nuovo album di inediti, intitolato '9'. Prodotto da Fabrizio Barbacci, sarà rilasciato il prossimo 24 marzo da Universal Music.
Nuovo album, queste le canzoni inserite all'interno del nuovo album della band: Il gioco, Poser, Mondo politico, Que será, será, Se sei l'amore, 1989, Ritmo umano (Feat. Ted Neeley), Il nostro tempo è adesso, Baby I'm in love, Niente è per caso, L'eutanasia del fine settimana, Vola via con me, Non è colpa tua (feat. Shel Shapiro).
9, il disco è stato registrato al 'Grouse Lodge' (Rosemount, Irlanda) e masterizzato da Ted Jensen allo 'Sterling Sound' (New York, Usa).
Il Gioco, il primo singolo dal nuovo album dei Negrita sarà in radio e in tutti gli store digitali a partire da venerdì 27 febbraio.
Concerti, la band sarà in tour dal mese di aprile, queste le date: il 10 aprile a Firenze (Mandela Forum), l'11 aprile a Bologna (Unipol Arena), il 14 aprile a Padova (Palafabris), il 17 aprile a Torino (Pala Alpitour), il 18 aprile a Milano (Mediolanum Forum), il 21 aprile a Roma (Palalottomatica), il 23 aprile a Pescara (Pala Giovanni Paolo II) e il 25 aprile a Pordenone (Palasport).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo