Speciale Festival di Venezia

Monferrato On Stage 2025 a San Marzano Oliveto, gli eventi in programma

Evento in partnership con Comune di San Marzano Oliveto e Pro Loco San Marzano Oliveto Aps

Monferrato On Stage 2025 a San Marzano Oliveto, gli eventi in programma

Sabato 13 settembre a San Marzano Oliveto (Asti) si concluderà la 10ª edizione di Monferrato On Stage, la rassegna itinerante che unisce le eccellenze gastronomiche del territorio alla musica, con 12 eventi in programma dal 7 giugno fino al 13 settembre pensati per valorizzare e far conoscere sempre più il territorio situato tra le province di Torino, Asti e Alessandria.


Eventi in programma

Piazza Giovanni XXIII ospiterà il concerto di Dente, che porterà in scena il suo ultimo album Santa Tenerezza. Inizio evento ore 21.30. Ingresso gratuito.

Dalle ore 19.30 sarà aperta l’area food dove la Pro loco di San Marzano Oliveto preparerà i piatti tipici locali con prodotti di qualità del territorio.
La proposta dei vini, che rappresentano un’altra vera tipicità del Monferrato, è curata dal Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato.
Cocktail bar con i prodotti di Cocchi e Bosso, che storicamente segue le serate di Monferrato On Stage, prosegue la collaborazione con gli storici partner Giulio Cocchi e Distilleria Bosso.
Il Vermouth di Torino, tipicità piemontese e riconosciuta con il marchio IGP, è tutelato dal Consorzio del Vermouth di Torino.

L’appuntamento a San Marzano Oliveto è realizzato in collaborazione con il Comune di San Marzano Oliveto e Pro loco San Marzano Oliveto Aps.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti