Moda sposa Disney: per un matrimonio da favola

Comics / News - 01 December 2014 16:00

Per avere un wedding da favola, ci vuole un vestito da vera principessa! Ecco una collezione di abiti da sposa letteralmente da favola, realizzati ispirandosi alle magiche storie delle principesse Dis

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Collezione “Disney Fairy Tale” di Alfred Angelo. Fin da piccole avete sempre immaginato di essere la protagonista della vostra favola Disney preferita? Grazie alla collezione Disney Fairy Tale di Alfred Angelo il vostro sogno diventa realtà: nascono gli abiti da sposa ispirati alle principesse Disney più amate di sempre. Ariel, Belle, Aurora, Cenerentola e Biancaneve prendono vita nelle creazioni dello stilista, dove tutti i vestiti riflettono lo stile e la sensibilità delle icone romantiche per eccellenza. Non mancano all'appello l'esotica Jasmine, con un abito sensuale in satin, e la rivoluzionaria Tiana, la prima principessa nera della storia Disney con gonna in taffetà e corpino asimmetrico.

Sposa Cenerentola. Nella moda sposa Disney ogni vestito si adatta allo spirito della “principessa-musa”: per la Sposa Cenerentola l'abito si ispira ad un abito da ballo classico, in tulle, glitter e taffetà che tanto rimandano alla celebre scarpetta di cristallo della fiaba. La gonna è ampia e voluminosa, in contrapposizione al corpetto aderente, senza spalline, reso prezioso da un drappeggio incrociato sul quale si apre la romantica scollatura a cuore. Il tutto decorato e arricchito da cristalli e strass.

Sposa Biancaneve. La Sposa Biancaneve è la principessa che meglio incarna e rappresenta la grazia e la semplicità, con il suo abito nuziale dai dettagli ispirati alla natura. Dal corpetto di pizzo con fiori di organza unito ad una gonna voluminosa, dalle rifiniture eleganti e dettagliate, alla fascia di raso e fiocco posteriore, tutto di quest'abito racconta la storia della nostra principessa. E, se ancora non ne siete sicuri, le mele con strass luccicanti e cerchi di cristallo tolgono ogni dubbio.

Sposa Ariel. Per Ariel, ovvero la sirenetta, la moda sposa Disney si ispira ad una sposa sirena: il volume dell'abito ricorda le onde del mare, morbide e sinuose, con la gonna aderente e il corpetto drappeggiato e arricchito da una cintura scintillante nei toni del blu. Un abito che racconta di tesori nascosti, di forzieri di perle, cristalli e pietre preziose: per le donne dallo spirito libero, che amano l'avventura.

Sposa Elsa. Per la collezione moda sposa Disney 2015, ecco una novità: al vostro matrimonio, portate un vento di freschezza indossando gli abiti dell'amata Elsa, di Frozen! L'abito ricorda moltissimo il vestito dell'omonimo film di animazione: è un capo svasato senza spalline, dal corpetto con vita bassa decorato da perle, cristalli e glitter. Il classico della scollatura a cuore si abbina con la gonna più moderna, semivelata e con lo strascico alto in tulle, fluente e leggiadro. Il colore, ovviamente, rimanda alla tonalità blu ghiaccio – per delle vere principesse delle nevi!

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Tendenze moda, fashion e accessori

Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon