Il nostro piccolo grande amore: le anticipazioni della settima stagione

Tv / News - 01 December 2014 16:01

Il reality Il nostro piccolo grande amore è arrivata con grande successo alla sua sesta stagione. Ma i produttori del fortunato format annunciano che i fan potranno seguire le avventure dei lor

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Reality Il nostro piccolo grande amore. Domenica 7 dicembre andranno in onda i nuovi episodi di The Little Couplr, arrivata con mutato successo di audience alla sesta stagione. La serie che racconta la vita di Bill e Jenn, una coppia di genitori affetti da nanismo che, dopo aver conquistato il pubblico americano e le copertine dei più importanti magazine, ha appassionato anche i telespettatori italiani: il primo episodio andato in onda ieri sera ha catturato l’attenzione di ben 1.065.000 telespettatori con il 5,6% di share mentre ill secondo, 989.000 telespettatori salendo al 7,5% di share sul totale individui. In seconda serata e durante la messa in onda del programma, Real Time è stato il 7° canale nazionale più visto sul totale individui (superando La7) e il 2° sul target donne 20-49 con il 12,5% share.

\r\n

Reality Il nostro piccolo grande amore la storia di Jenn e Bill. The Little Couple è un reality statunitense targato TLC che ha debuttato 26 Maggio 2009. La serie è incentrata sulla vita di Bill Klein e Jennifer Arnold, entrambi affetti da nanismo. Jen è alto 96,5 centimetri e Bill è di 122 cm di altezza. Personalità dal temperamento forte e tenaci, la loro condizione fisica nanismo non ha impedito loro di realizzarsi pienamente dal punto di vista sentimentale e professionale: Bill è un uomo d’affari che si occupa di forniture mediche e telemarketing; Jennifer è una neonatologa che ha appena terminato il corso di specializzazione all’Università di Pittsburgh.
Si sono conosciuti, innamorati e hanno deciso di trasferirsi da New York a Houston. Le telecamere de Il nostro piccolo grande amore li hanno seguitiin ogni fase della loro vita segnata da gioie e difficoltà: il pubblico ha ‘partecipato’ al trasloco e all’allestimento della nuova casa; si è entusiasmato per l’adozione dei loro due bambini ed è stato vicino a Jen durante la lunga battaglia contro il cancro.

\r\n

Reality Il nostro piccolo grande amore Jen e il cancro all’utero. La serie ritorna con una stagione importante ed emozionante. Dopo più di un anno di attesa, Bill e Jen partono per l'India per completare l’adozione della loro nuova bambina, Zoey. La famiglia non sa che presto dovrà affrontare una sfida ancora più grande e terribile. Il viaggio infatti prende una piega inaspettata quando Jen si ammala di una rara forma di cancro ed è costretta a tornare in Texas per curarsi, lasciando Bill in un paese straniero con due bambini piccoli.

\r\n

Reality Il nostro piccolo grande amore anticipazioni settima stagione. E per la gioia dei numerosi fans che lo seguno da tutto il mondo, il reality “Il nostro piccolo grande amore“ proseguirà con una settima stagione. Sono cominciate infatti le riprese della season seven, annunciate proprio da Arnold sul suo canale ufficiale: Non riesco a credere che cominciamo le riprese della stagione 7 di Little Couple oggi!.

\r\n

Nella prossima serie i due conducono ormai una vita stabile e serena, dopo che Jen ha combattuto e vinto la sua dolorosa battaglia contro il cancro all’utero. I nuovo format prevede anche che gli spettatori avranno modi di conoscere i due bambini, Zoey e Will, mentre crescono negli Stati Uniti. Un successo che non smette di arrestaresio quello de Il nostro piccolo grande amore: l’ingrediente segreto di questo reality sembra risiedere proprio nel feeling empatico creatosi tra gli spettatori di mezzo mondo e i due protagonisti Bill & Jen, uniti più che mai contro le piccole e grandi avversità della vita.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon