Moda sci 2015: per un inverno all'insegna di neve, sci…e moda

Comics / News - 11 November 2014 08:00

La moda sci 2015 presenta tante novità per le donzelle: capi pratici, tecnici e anche alla moda per la donna dall'animo sportivo. Eccezionali le novità della Ski Collection di Vuarnet e,

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Moda sci 2015. La tisana calda, guardare il paesaggio alla finestra mentre fuori nevica e andare a sciare: queste sono le cose piacevoli dell’inverno. E, ciliegina sulla torta, poter essere alla moda anche sulle piste da sci è l’altra faccia divertente della stagione fredda. Per l’inverno 2015, tanti sono i capi che vi scalderanno il cuore e rallegreranno le vostre giornate sotto la neve, sempre all’insegna dello stile più trendy e cool. Ma, oltre all’aspetto, quello che conta nell'abbigliamento sciistico è la caratteristica tecnica dei capi, la praticità. Abbiamo molti consigli per voi, per rimanere comode e alla moda in questo inverno 2015.

Vuarnet ski collection 2015. Nella Ski Collection di Vuarnet per l’inverno 2015 il connubio tra eleganza delle forme e contenuto tecnico è perfetto, pur non mancancando la ricerca dell’eccellenza e dello spirito sportivo. Capi creati per uomini e donne che amano lo sport come espressione di libertà e interpretano Vuarnet come uno stile di vita. Eleganza e tecnicità costituiscono la base della filosofia Vuarnet  e il payoff “Chic to Sport”, creato nel 2009, ne riassume e sintetizza l’essenza.

Collezione donna Vuarnet 2015. La collezione donna Vuarnet Ski Collection presenta molti capi veramente fashion che non vi faranno soffrire il freddo e saranno super funzionali. Per esempio, la Vuarnet Giacca Donna M-L-VALENCE: giacca imbottita, realizzata in tessuto Brid'N'Tech elasticizzato in due direzioni. Completamente termosaldata con lampo impermeabili, cappuccio con pelliccia in Finnraccon removibile, interno collo in fleece, regolazione fondo manica, gomiti preformati e taschino porta ski-pass. Per proteggersi dal freddo: polso interno, scalda schiena in fleece e ghetta anti neve. E, nell'interno giacca, troverete la comodissima tasca porta cellulare e tasca occhiali da sole. Per completare l’opera, manca solo il Vuarnet Pantalone Donna F-L-ACTIVE: pantalone in tessuto softshell elastico in quattro direzioni, con ginocchia preformate, apertura laterale fondo gamba e ghetta antineve. 

Head. Per le donne più audaci, quelle che non si accontentano di una semplice sciata ma osano e amano lo snowboard, è possibile scegliere tra numerosi snowboard Head, linea di snowboard, scii e abbigliamento sciistico che è stata recentemente, a fine ottobre 2014, all’evento Skipass Modena per presentare la sua nuova collezione. Un esempio? Il comodo e trendy Head snowboard Saint Flocka da donna. Anche per il vostro piccino c’è un piccolo snowboard, per farlo divertire sulla neve: Head snowboard Rowdy junior Rocka. Si tratta di una tavola costruita interamente in legno. Lo shape della tavola è Rocka, una forma ideale per pressioni più leggere, per riuscire a curvare senza troppi sforzi e riuscire ad alzare la punta in neve fresca. La serigrafia della tavola riporta un fumetto di un super eroe esiliato su un altro pianeta che vuole ritornare sul pianeta terra. Beh, più cool di così!

 

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Tendenze moda, fashion e accessori

Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon