Moda leggings primavera estate 2014: sono trendy sia colorati che monocromo

Daily / News - 13 May 2014 12:00

I leggings sono l'indumento più comodo e adatto ad ogni momento della giornata. Colorato o monocromo, effetto jeans strappato o nel classico nero, la moda leggings primavera estate 2014 ne ha p

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Moda leggings primavera estate 2014. Indumento comodo e adatto ad ogni momento della giornata, i leggings non possono mancare nel guardaroba femminile della bella stagione. Che lo volgiate abbinare sotto una minigonna o una t shirt oversize, con delle tennis o tacchi alti, con i vostri leggings colorati o monocromo potete stare certe di sfoggiare un look trendy e alla moda.

E tante sono le proposte che i brand mondiali hanno ideato per la moda leggings primavera estate 2014. Gli stylist di Calzedonia hanno creato una linea di leggings e collant dalla linea perfetta e dal design fantasy, con decori e tonalità che richiamano le sfumature della primavera. Ma non solo: per chi ha l’animo rock e non vuole rinunciare ad una mise hard e di tendenza anche d’estate, Calzedonia ha ideato anche fuseaux e collant ad effetto jeans/rock con strappi e con inserti. Un tipo di look che si adatta ad ogni tipo di gusto!

Tezenis invece punta su una clientela trasversale e la sua linea leggings primavera estate 2014 ha lanciato una nuova collezione adatta a tutte: dalle più giovani alle signore che amano essere alla moda mantenendo un tono di classe.

I nuovi i temi, i nuovi i colori e le stampe vanno dalle fantasie floreali grigio-nere alle proposte bicolor nera con bande laterali grigie, e quelle più eleganti con la riga a lato che ricordano i classici pantaloni da uomo. Tutta la linea leggigngs e collant Tezenis è inoltre appetibile per i suoi prezzi davvero competitivi. Ma la punta di diamante della moda leggings targata Tezenis sono i jeggings (capo che è andato molto bene anche quest’inverso), ovvero un mix di jeans e leggings in cui la gamba viene avvolta da tessuto stretch: dalle nuance in blu jeans, bianche o nere, con tasche sulle gambe e inserti orizzontali, a quelli a cinque tasche disponibile in tinte differenti che si adattano con i colori dell’estate.

Pensa alle mamme in dolce attesa la collezione primavera-estate 2014 di H&M. Brand svedese low cost, la collezione di abbigliamento premaman di H&M coccola con le sue proposte tutte le donne che vedono cambiare le loro forme giorno dopo giorno. E quale scelta migliore per loro se non i comodissimi leggings?

Comodi e adattabili a ogni tipo di fisico, i leggings sono i migliori alleati della donna incinta, sia perché sono poco costosi e inoltre propongono stile, colori e motivi di moda di questa primavera-estate 2014.
I leggings primavera-estate 2014 proposti da H&M vanno dal classico nero, che sì può abbinare ad ogni tipo di capo, a colori più vivaci e fantasiosi. Si possono accostare senza troppi problemi alla gonna corta o al vestitino, alla maglia oversize o alla camicia con maniche lunghe o corte.

Il tutto abbinato a delle comode ballerine

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Tendenze moda, fashion e accessori

Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon