Moda eros 2014: lingerie mon amour tra cool e classico
Femminilità e sensualità le parole chiave per la vostra lingerie di tendenza. La scelta della lingerie è sempre stimolante e non semplice: come valorizzare le proprie forme? Basta
Lingerie di tendenza. Nessuna donna può resistere al fascino per un intimo che rispecchi il proprio modo di essere: romantica, ironica, elegante o colorata, la lingerie è un elemento importante per l’espressione della femminilità. Spesso la donna sceglie il proprio intimo a seconda dell’umore della giornata. Si può giocare con tessuti diversi come raso o seta, forme, colori, modelli di tendenza per sentirsi femme fatale oppure per puntare su qualcosa di più sportivo e comodo, come il completo in cotone che rimane lingerie di tendenza intramontabile.
Scelta lingerie. Per sentirsi sensuali e dare un pizzico di pepe agli incontri romantici, è sufficiente trovare il completo intimo adatto, una lingerie sexy e intrigante. Ma si pone l’importante quesito riguardo la scelta della lingerie: come scegliere l’intimo adatto al nostro corpo che sia anche lingerie di tendenza? Si tratta di capire se il completo si adatta alle nostre curve e se lo sentiamo comodo, un po’ come quando si compra un costume da bagno. Per le donne con un seno prosperoso, si consiglia di optare per coppe contenitive e coprenti; per le taglie piccole, invece, è meglio scegliere reggiseni con ferretti incorporati sotto le coppe.
Lingerie sexy. La sensualità può esprimersi in numerose forme e colori. La lingerie sexy può essere quella che allude alla sensualità, come propone nella sua sfilata Gucci, con un reggiseno di tulle e pizzo. Ci sono poi proposte più strong come il completino tre pezzi bondage con decorazioni di Agent Provocateur oppure il reggiseno a balconcino e applicazioni. Però sensualità può anche coincidere con classicità, come la proposta di Parah che, per l’estate 2014, punta su completi rinascimentali dai toni pastello ben strutturati e femminili. Organza, seta e chiffon per la vostra lingerie di tendenza.
Moda eros 2014. Qualche consiglio per la vostra lingerie di tendenza che faccia cadere l’uomo ai vostri piedi. Molto cool è il reggiseno che cerca un effetto grafico, come i disegni di pizzo realizzati sulla schiena da Empreinte. Mood retrò, ma decisamente trendy oggi, è quello delle culotte a vita alta che modellano ventre e fianchi e il body. Quest’ultimo diventa glam se fatto intravedere dai jeans a vita bassa o da camicette scollate. Anche la vestaglia torna in auge, trasparente o di pizzo, emblema di sensualità e comodità. Grande classico ora al top nella moda eros 2014 è la guêpière: il corsetto, però, ora è diventato più facilmente indossabile con tessuti morbidi e confortevoli.
Calza autoreggente. Uno degli indumenti considerati più sexy nell’immaginario maschile rimane la calza autoreggente, soprattutto se associata a reggicalze e guêpière. Molti brand di intimo lanciano oggi diversi modelli di autoreggenti. Dalle semplici calze nere con banda a quelle in pizzo o raso, più sensuali, con balza lavorata. La calza parigina, invece, preferibilmente in maglia o a costine, è la calza corta che arriva poco sopra al ginocchio e che farà impazzire i maschietti. La lingerie di tendenza sembra, infine, richiamare i tempi antichi, come a dire che sensualità e femminilità sono caratteristiche senza tempo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Rental Family, famiglie in affitto con Brendan Fraser
Scopri Rental Family, il film drama con Brendan Fraser, Takehiro Hira. Trama, cast, trailer, uscita, critica
Film comedy È andata così, vecchi amori con Valentina Lodovini e Valerio Mastandrea
Scopri È andata così, il film comedy con Valentina Lodovini, Valerio Mastandrea, Michele Riondino. Trama, cast
Serie tv Fallout stagione 2: tutto quello che c'è da sapere
In arrivo su Prime Video
Serie tv legal thriller The Rainmaker con Milo Callaghan: trama e uscita streaming
In uscita su Sky
Serie tv thriller Rabbit, Rabbit con Adama Driver: anticipazioni e trama
La nuova serie di Netflix
Film fantasy Wicked: For Good Part 2, le interviste a Cynthia Erivo e Ariana Grande
Scopri Wicked: Part Two, il film fantasy con Cynthia Erivo, Ariana Grande, Jeff Goldblum. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Down the Arm of God, aiutare i senzatettto con Caleb Landry Jones e Mena Suvari
Scopri Down the Arm of God, il film drama con Caleb Landry Jones, Mena Suvari. Trama, cast
Box office film più visti: Stitch Head e Anniversary sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Stitch Head a Regretting You: trama e cast