Longmire, intervista all'attrice Tamara Duarte: 'amo i romanzi mystery'

Tv / News - 10 November 2016 07:00

Mauxa ha intervistato l'attrice canadese Tamara Duarte, nel cast della serie televisiva "Longmire".

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

La serie statunitense “Longmire” è stata rinnovata per una sesta e ultima stagione, il cui debutto è fissato per il 2017.

\r\n

Sviluppata da John Coveny e Hunt Baldwin e basata sulla serie di romanzi "Walt Longmire Mysteries" di Craig Johnson, racconta le vicende di Walt Longmire, sceriffo della fittizia Contea di Absaroka, interpretato da Robert Taylor.

\r\n

Abbiamo intervistato l’attrice canadese Tamara Duarte, interprete del personaggio di Mandy.

\r\n

D: Qual è il tuo ruolo in “Longmire”?

\r\n

R: Interpreto Mandy Plitt. Viene introdotta nello spettacolo come la migliore amica di una vittima che viene picchiata nella riserva (interpretata magnificamente da Julia Jones). Mandy è una piantagrane alcolizzata, tossicodipendente che ruba e mente. Impara ad avere una migliore bussola morale quando realizza che le altre persone sono davvero preoccupate per la sua salute. Cady Longmire le offre la possibilità di lavorare nel nuovo ufficio legale nella riserva e aiutare la sua tribù. Mandy inizia ad avere uno scopo, inizia a vivere per qualcosa, e questo cambia ogni cosa.

\r\n

D: Hai letto la serie di romanzi mystery di Craig Johnson?

\r\n

R: Si. Io amo i romanzi mystery e non riuscivo più a posare The Cold Dish. È il primo romanzo della serie di “Longmire” quindi ho pensato che fosse un buon punto di partenza prima di iniziare a lavorare nello spettacolo.

\r\n

D: Qual è il tuo film western preferito?

\r\n

R: Ce ne sono così tanti. Mi padre ama i westerns e il suo outfit quotidiano è jeans strappati con una fibbia dettagliata e un paio di fighi stivali da cowboy. Ha una fattoria in Portogallo. Io ero abituata a guardare westerns con lui continuamente. È una cosa nostra. Pertanto se dovessi scegliere, la mia top three sarebbe 3:10 to Yuma, Wyatt Earp e True Grit.

\r\n

D: Cosa possiamo aspettarci dalla prossima stagione?

\r\n

R: Ad essere onesta non lo so veramente. So che Cady ha assunto Mandy a lavorare nell’ufficio legale così fiduciosamente lei può tenersi alla larga dai guai e ritrovare la retta via.

\r\n

D: Hai partecipato anche a “Hard Rock Medical”, incentrata su alcuni studenti di medicina. Ti piacciono i medical dramas? Quale preferisci?

\r\n

R: Per qualche motivo ho solo l’abilità di conservare il gergo medico e gustare davvero il processo di apprendimento delle battute. Adoro fare la parte della ricerca. I miei show medical preferiti sono Nip Tuck, Saving Hope (che ho provato e sono ancora triste per non aver ottenuto la parte) e ovviamente Hard Rock Medical. Mi piace molto guardare anche show procedurali della vita reale.

\r\n

D: Quali sono sono i tuoi prossimi progetti a cui stai lavorando?

\r\n

R: Sto lavorando alle prossime stagioni di Longmire e Hard Rock Medical. “My Ex Ex” (film) sarà rilasciato su Netflix a gennaio e “Badsville” (film) sarà nei festival in tutti gli Stati Uniti e nelle sale. Inoltre ho alcuni progetti in arrivo dei quali ancora non posso parlare e sto scrivendo una sceneggiatura.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon