Le nuove uscite nel mondo dei fumetti nel panorama europeo ed americano

Comics / News - 03 July 2018 16:00

Sei nuovi fumetti che usciranno nelle fumetterie americane ed europee

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Death of Inhumans è la nuova serie targata Marvel Comics che vedrà l’uscita del primo numero domani 4 luglio in America. Nella trama ci sono i Kree che si stanno lasciando dietro un messaggio molto chiaro: o ti unisci a loro oppure muori. Migliaia di inumani hanno già fatto la propria scelta, ora è il tempo di prendere una decisione per Black Bolt e la sua famiglia. Questa nuova serie a fumetti è stata realizzata da un team creativo davvero eccezionale: ai testi Donny Cates, ai disegni Ariel Olivetti.

Catwoman n.1 uscirà domani 4 luglio il primo numero di una nuova serie della DC Comics, che vede protagonista Selina. È appena passata la sua prima notte di nozze e Catwoman è già pronta per rimettersi in gioco. Il lavoro non finisce mai nelle strade di Gotham City e questa volta Selina si trova sulle tracce di alcuni rapinatori, ma questa sua intromissione nel mondo del crimine fa attirare su di sé le attenzioni di un nuovo bandito che le darà veramente filo da torcere. Il nuovo numero di Catwoman è stato scritto e disegnato da Joelle Jones.


Nuove uscite comics e manga degne di nota

Space Boy è il nuovo numero uno di una serie a fumetti pubblicata dalla Dark Horse Comics. In questo nuovo albo troviamo una giovane ragazza di nome Amy che vive in una colonia mineraria nello spazio profondo. Quando il padre perde il lavoro, lei e tutta la sua famiglia saranno costretti a tornare sulla Terra. Amy saluta la sua migliore amica Jemmah e si prepara ad essere congelata in animazione sospesa per trent’anni. Al suo risveglio l’unica cosa a cui riesce a pensare è come sarà ora la sua vita sulla terra, ma soprattutto come sarà cresciuta la sua migliore amica senza di lei? Questo bellissimo fumetto è stato scritto e disegnato da Stephen McCranie.

5 Mondi è il nuovo volume che verrà pubblicato dalla Bao Publishing il prossimo 26 luglio. La serie sarà composta da cinque numeri ed è stata scritta e disegnata da Alexis Siegel, Boya Sun, Mark Siegal, Matt Rockfeller e Xanthe Bouma. La trama racconta di cinque mondi che lottano tra loro per la sopravvivenza, divisi da antiche incomprensioni. Tre ragazzi provenienti da diversi mondi, per poter sopravvivere alla guerra decidono di trovare insieme la chiave per evitare la catastrofe, ma mettere in pratica quello che va fatto per scongiurare il peggio non sarà così facile.

Les Chevaliers du ciel Tanguy et Laverdure è uscito in Francia il sesto numero di questa serie a fumetti pubblicata dalla Dargaud. I due piloti Tanguy e Laverdure vengono inviati a combattere nel regno di Dahman, minacciato da una setta fondamentalista. Ed è così che i protagonisti si ritrovano mescolati ad un conflitto che rischia di sbilanciare una delle regioni più esplosive del mondo. Il fumetto è stato scritto da Patrice Buendia e Frédéric Zumbiehl, mentre i disegni sono di Sebastien Philippe.

Infinity 8 – Il vangelo secondo Emma questo fumetto verrà pubblicato il 5 luglio dalla Panini Comics all’interno della collana Panini 9L. Il terzo anello temporale lanciato dal capitano per indagare su una misteriosa anomalia che sta bloccando la sua nave sta per trasformarsi in un massacro. Marshal Emma O’Mara sarà guidata da interessi diversi da quelli che dovrebbe avere? Il fumetto è stato scritto e disegnato da Lewis Trondheim e Olivier Balez.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon