Le nuove uscite nel mondo dei comics in Italia e in America

Comics / News - 26 December 2019 16:00

Sei nuovi fumetti da leggere per il nuovo anno

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Io sono Thor per la Panini Comics, questo bellissimo volume è arrivato alla prima ristampa. Uscito lo scorso 19 dicembre il fumetto contiene diverse storie tra le più importanti di Thor, tra cui “Journey Into Mystery”, “Thor” (1966), “Thor, God of Thunder” e “Thor” (2014). Questo grande volume è adatto per tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo del Dio di Asgard e conoscere i passaggi che hanno portato alla realizzazione del film “Thor: Ragnarok”. Oltre alle storie classiche contiene un ricco apparato redazionale per scoprire segreti e aneddoti sul Tonante.

Quando tutto diventò blu, il nuovo libro di Alessandro Baronciani uscirà nelle librerie e fumetterie il prossimo 23 gennaio. Il graphic novel racconta la storia di Chiara, una ragazza che ha paura di tante cose, ma soprattutto ha paura di ammettere di avere un problema. Lo scrittore indaga sul processo emotivo che porta la protagonista sempre più nell’abisso della rimozione della realtà per non sentirsi costretta ad affrontare la propria condizione. Infine, mostra al lettore uno spiraglio di salvezza che si spera anche la protagonista riesca a trovare.


Nuove uscite comics e manga degne di nota


Un mondo nuovo, il nuovo fumetto pubblicato dalla Tunué scritto e disegnato da Chris Reynolds. Questo nuovo lavoro è uscito alla fine di novembre in tutte le fumetterie e librerie italiane. Il graphic novel è formato da una raccolta di piccoli racconti a fumetti che descrivono un mondo nuovo, diverso, dove l’uomo ha perduto la sua centralità ma non riesce a rassegnarsi. Tutte le storie sono diverse, ma legate da un invisibile filo rosso.

Dr. Strange (2019) esce oggi in America, per la Marvel Comics, il primo volume di questa nuova serie, scritta da Mark Waid e disegnata da Kev Walker. Quello che tutti credevano impossibile alla fine è accaduto, le mani del Dr. Strange sono state guarite. Ora può tornare alla sua attività di neurochirurgo, ma come potrà dividersi tra i suoi doveri di stregone e quelli di medico?



Witchfinder: The Reign of Darkness, il secondo volume di questo graphic novel è uscito lo scorso 18 dicembre in America per la Dark Horse Comics. il fumetto è stato scritto da Mike Mignola e Chris Roberson, mentre i disegni sono di Christopher Mitten. Il Witchfinder continua le sue indagini per gli omicidi di Ripper e nuovi sospettati escono dall’ombra. Intanto i tentativi di Sarah nell’infiltrarsi nella misteriosa Proserpine Home potrebbe rivelare il vero colpevole.

Dial H For Hero vol.1: Enter The Heroverse questo nuovo graphic novel della DC Comics è uscito ieri 25 dicembre nello shop online della casa editrice. Cosa faresti se potessi diventare un supereroe per solo un’ora? Miguel Montez ha scoperto l’H-Dial che era perduto da tempo, un telefono antico che permette a chi lo usa di acquisire dei superpoteri casuali per un’ora. Miguel sarà attaccato da fazioni malvagie che vogliono mettere le mani su quei poteri, nel frattempo cercherà in tutti i modi di portare H-Dial a Superman, l’unico eroe capace di metterlo al sicuro.


© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon