La quarta stagione di The Walking Dead è finita: tempo per riflettere e sopravvivere fino alla prossima
The Walking Dead con l'ultima quarta stagione ha lasciato Rick Grimes più combattivo di prima. Per chi volesse continuare la saga, non mancano videogame e giochi da tavolo.
La pace che viene prima della rabbia. Con il tempo Rick Grimes batte la sua linea di forte impatto alla fine della quarta stagione finale, e la maggior parte di noi probabilmente ha condiviso il suo sentimento. Questo sarebbe un buon momento di smettere di leggere se non avete ancora visto la serie tv. Il nostro leader coraggioso e il minuto gruppo di combattenti, tra cui suo figlio, sono aggressivamente reclusi in una carrozza del treno che serve come un carcere temporaneo, o forse come ripostiglio per la carne. Lo spirito di Rick non è minato dalla circostanza. Non è frenetico o arrabbiato. Egli è in realtà calmo, lucido e razionale. Sta vivendo la sua rabbia, ma non il tipo di rabbia con cui la maggior parte delle persone si identifica. È controllato, e ad un certo livello soddisfatto, perché Rick ha finalmente accettato la via del nuovo mondo .
L'integrità degli Zombie. Gli zombie sono i buoni ? Pensateci. Gli zombie non sono ipocriti. Essi vogliono semplicemente mangiare. Essi non sono pentiti tra di loro nel mangiarsi a vicenda . Noi tutti sappiamo dove stare con gli zombie, perché non hanno un programma segreto. Camminano in giro con le pulsioni primarie, e solo per questo meritano un giudizio più favorevole rispetto a molte delle persone che vivono nella serie tv. Lo abbiamo tutti compreso. Rick Grimes certamente si, lui è stufo della cattiva gente (gioco di parole totalmente - si deve vedere il finale per comprenderlo).
Le conseguenza degli Zombie. Quindi, ora che abbiamo atteso mesi per trasformare la nostra rabbia silenziosa in una maestosa resa dei conti, cosa dobbiamo fare? Possiamo solo scegliere il letargo per diversi mesi, o possiamo decidere di giocare con il game:
1) Se si desidera aumentare la posta in gioco , "World War Z", potrebbe essere un’ottima soluzione di azione, con corse veloci, e performance aumentate. L'azione è frenetica e la tensione è soffocante. Vi piacerà!
2 ) Se siete restii ad introdurre una nuova storia di zombie nella vostra vita, potete giocare al videogioco “The Walking Dead”, trovandovi in decisioni simili a quelle di Rick inerenti la vita o la morte. Oppure, cimentarvi in “The Walking dead”, gioco da tavolo dove dovrete combattere attraverso terre desolate di zombie. Entrambi i giochi metteranno alla prova notevolmente il vostro buon senso apocalittico e d’intraprendenza.
3) La posta in gioco ancora non abbastanza alta? GD Casino offre una nuova esperienza di ansia con i non morti attraverso il gioco Zombies slot machine. Potrete sradicare la popolazione mangia-carne con proiettili e lame, usando mazze chiodate e vendendo zampillare il sangue dal cervello di sangue. Chi poteva immaginare che il pericolo potesse essere così eccitante?
Un uomo cambiato. Prima che tu lo sappia, saremo su quel treno con Rick e la sua allegra banda di sopravvissuti. Staremo tramando il nostro piano di fuga, se non lo abbiamo già fatto, con lo sterminio in mente del clan cannibale di Terminus. Rick ha detto , "stanno facendo cazzate con le persone sbagliate", ha detto con fiducia e convinzione. L'apocalisse lentamente e brutalmente sta plasmando il nostro sceriffo di fiducia. Ora è un uomo risvegliato che appartiene al mondo in cui vive. Attenzione Terminus!
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Steal con Sophie Turner: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film crime By Any Means, sicario e collaboratore con Mark Wahlberg e Giancarlo Esposito
Scopri By Any Means, il film thriller con Mark Wahlberg, David Strathairn e Giancarlo Esposito: trama, cast
Film Narnia: The Magician's Nephew, le novità sul sequel
Narnia: The Magician's Nephew, la trama del film
I Can Only Imagine 2 - Intervista a Dennis Quaid
Le dichiarazioni di Dennis Quaid
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, trailer, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
